Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da fred84
    é la tua donna?
    No x fortuna

  2. #32

    Re: ....

    Originariamente inviato da verri

    PER LA SOLA PERSONA CHE MI HA KIESTO CHE GUSTI HA: lui è un tipo ipertecnologico, va matto per ogni singolo oggetto, anke inutile e di sola esposizione, che riguarda il pc, non ha altri hobbies fuorchè l'informatica,
    Io gli regalerei un puzzle.

  3. #33
    regalagli un pratico contatore Geiger

  4. #34
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    signorina verre, qualora avesse giaciuto le prime volte in intimo connubio col giovine dentro ad una vettura, così com'era d'uso ai miei tempi, potrebbe fargli dono del modellino della medesima, sperando che non fosse una skoda precaduta del muro, perchè introvabile;

    è un oggetto inutile, e per questo si esalta appieno il significato simbolico;

    se invece era un divano, modellini non ce ne sono, salvo oggetti di barbie, quindi ripieghi su un profumo, possibilmente gucci rush, e gli dica che lo usa anche d56, in genere è apprezzato, ciò

  5. #35
    Originariamente inviato da D56
    signorina verre, qualora avesse giaciuto le prime volte in intimo connubio col giovine dentro ad una vettura, così com'era d'uso ai miei tempi,
    Mame passerà i prossimi 20 minuti a cercare di capire cosa hai detto...

    Bentornato

  6. #36
    Originariamente inviato da D56
    signorina verre, qualora avesse giaciuto le prime volte in intimo connubio col giovine dentro ad una vettura, così com'era d'uso ai miei tempi, potrebbe fargli dono del modellino della medesima, sperando che non fosse una skoda precaduta del muro, perchè introvabile;

    è un oggetto inutile, e per questo si esalta appieno il significato simbolico;

    se invece era un divano, modellini non ce ne sono, salvo oggetti di barbie, quindi ripieghi su un profumo, possibilmente gucci rush, e gli dica che lo usa anche d56, in genere è apprezzato, ciò


    sempre sperando che non abbiano consumato in un bagno di una stazione di servizio
    l'ignoranza è benedetta

  7. #37
    Originariamente inviato da D56
    signorina verre, qualora avesse giaciuto le prime volte in intimo connubio col giovine dentro ad una vettura, così com'era d'uso ai miei tempi, potrebbe fargli dono del modellino della medesima, sperando che non fosse una skoda precaduta del muro, perchè introvabile;

    è un oggetto inutile, e per questo si esalta appieno il significato simbolico;

    se invece era un divano, modellini non ce ne sono, salvo oggetti di barbie, quindi ripieghi su un profumo, possibilmente gucci rush, e gli dica che lo usa anche d56, in genere è apprezzato, ciò
    Stupendo rientro.
    Ciao Signor D.

  8. #38
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da verri
    lui è un tipo ipertecnologico, va matto per ogni singolo oggetto, anke inutile e di sola esposizione, che riguarda il pc, non ha altri hobbies fuorchè l'informatica, non ama leggere libri, va sporadicamente in palestra e a giocare a tennis ma di oggetti riguardo il tennis ne ha già a valanghe... [..] una persona priva di hobbies.


    C'e` speranza per tutti!

  9. #39
    Originariamente inviato da Fran©esco
    "Il mio boy"?
    Ma come parli?
    COOOOOME PARLIIIIIIIII?


    statt calm... p'ppiacer..


    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  10. #40

    Re: idea regalo san valentino

    Originariamente inviato da verri
    prendergli anche qualcos'altro sui 20-25-30 euro non di più,cosa potrei prendergli?
    escludete bracciali o comunque oggetti di gioielleria perchè non li indossa.
    Pensaci bene..i diamanti piacciono sempre
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.