Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
    Originariamente inviato da DydBoy
    Non uso un client di posta non web da tre anni ormai, ero un fanatico di Thunderbird ricordo.
    Non potevo fare scelta pi corretta, duplicare la posta in locale, se non davvero necessario, uno spreco enorme di risorse, per non parlare di un processo sempre attivo che per il 99% delle volte inutile.
    Si va bene, un software che ha una interfaccia ed un sistema di plugin pi gradevole e migliori filtri ma pur sempre una banalissima email quella che esce alla fine.
    vabb ma tu togli pure 10 mega di tema su 4 gb di ram... ah ops..tu non hai 4gb di ram...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Confermo ..

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da osvi
    comunque solo esplosa l'interfaccia, sull'iphone (via POP) continua a scaricare posta
    sul telefono va, ma molto lento
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    fico, ora ho tempo per fumare una pagliuzza.

a pensarci bene per, mi vien da piangere
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente bannato
    mbuwahahah
    vuoi stolti che continuate ad usare la webmail

con samurize il client si pu pure evitare di aprirlo, ti avverte lui quando c' nuova posta

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x
    Anche Gmail Enterprise , noooooooooooo !!!

a me va abbastanza usandolo con thunderbird. Lento come un accidenti ma almeno sembra che riceva le mail, non ho provato a spedire.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ant_alt
    mbuwahahah
    vuoi stolti che continuate ad usare la webmail

con samurize il client si pu pure evitare di aprirlo, ti avverte lui quando c' nuova posta
    sai, ho il push sul telefono, non ho bisogno di far niente, appena ricevo un'email su gmail e' lui che mi avverte

E si, io ce l'ho piu' grosso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio