Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92

Discussione: non toccarmi

Re: non toccarmi

Originariamente inviato da Kahm
    non so se vi è mai capitato di avere una di quelle amiche non apprezza essere toccata in nessun modo, neanche in modo amichevole, per intenderci..in "modo amichevole" intendo la spallata, la botticina sulla spalla, toccata di mano, insomma come si fa in una "NORMALE" situazione di conversazione.
    che strane "normali" conversazioni che fai...dai su, non puoi essere vero.

Forse lei ha una strana malattia per cui se la tocchi muori, e così ti ha salvato la vita.

l'ha solo chiamata per un braccio..a me sembra esagerata lei (e pure parecchi di voi )

Originariamente inviato da fulgeenia
    l'ha solo chiamata per un braccio..a me sembra esagerata lei (e pure parecchi di voi )
    che la reazione della tipa sia stata esagerata ci sta, però magari in quelle sei ore lui aveva riempito il vaso fino alla goccia e poi lei si è data fuoco..
    La cosa che mi fa strano, non mi riferisco a te, è che non si capisca che ci sono momenti, persone e situazioni in cui il contatto fisico non è richiesto.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da dAb
    Tu toccami mentre mi parli senza che io te lo consenta, io ti uccido.
    quoto..
    non proprio la morte
    ma se mi imponesse il contatto fisico una persona con cui non sono in sintonia, con cui non ho confidenza, basterebbe lo sguardo.

Così come detesto le persone che mi parlano decidendo che devo necessariamente sentirne l'alitata ..

Non vedo nulla di strano a parte la reazione.. forse un po' esagerata.

L'ultima volta che mi è capitato ho detto delicatamente e sorridendo:
    "sposta la zampa cortesemente.."

Ah.. per inciso:
    esco, vedo gente, faccio cose, mi francobollo con chi mi pare a me, non ho problemi di solitudine sessuale e sono una donna felice

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Che tristezza, una che non ha mai ballato il tuca tuca
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Allora ecco la mia analisi:

1)O tu sei viscido e fai schifo a vederti e fin da subito in quelle 6 ore si è pentita di essere uscito con te.

2)Ha subito una violenza sessuale e non sopporta ancora il contatto di un uomo

3)è fusa come una campana

A me personalmente non mi è mai successo anche perchè l'avrei mandata gentilmente a fanculo invitandola ad andare a piedi.
    ci sono tantissime altre ipotesi, e non è nemmeno detto che il fatto che lei non voglia essere toccata dipenda da lui. Può essere semplicemente che le dia fastidio il contatto fisico di chi non conosce, ed è comprensibilissimo. Né significa che lei debba essere stata importunata sessualmente da piccola.

Io non sopporto chi respira la mia stessa aria, da anni ormai, vivo in un bunker, qualche volta mi sento sola e invito una persona intima a condividere l'aria ma appena se ne va sterilizzo tutto.
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da Teepee
    Io non sopporto chi respira la mia stessa aria, da anni ormai, vivo in un bunker, qualche volta mi sento sola e invito una persona intima a condividere l'aria ma appena se ne va sterilizzo tutto.
    la prossima volta che viaggi in aereo chiedi se ti danno una di quelle mascherine da portare a casa, sai che figata vederle scendere sul tavolo della cucina
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

alla 4 righe mi sono perduto nei messaggi subliminali che contiene il post..
    leggendo 1,2 righe su poi 3.5 righe giù si vede un fagiano morto
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio