Che cavolo!!!! possibile che dopo aver cancellato con erase,freerase Formattato...in ogni modo..
tutto ritorna come se niente fosse!!!!! riavvio e mi ritrovo tutti i dati!! come cavolo si spiega???
Che cavolo!!!! possibile che dopo aver cancellato con erase,freerase Formattato...in ogni modo..
tutto ritorna come se niente fosse!!!!! riavvio e mi ritrovo tutti i dati!! come cavolo si spiega???
ciao
ma hai provato con un cd live di gparted? formatti con il filesystem che ti interessa![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
secondo te come si spiega?
Comunque non avevo ancora provato..adesso lo scarico e provo
Sembra proprio che tu formatti una partizione differente di quella dove c'è il sistema operativo... :master:
puoi postarci uno screen di "gestione Disco" di Windows, in modo che mostri lo stato del disco che hai intenzione di formattare?
se vedi nero,
spara a vista
ma hai provato con:
1) cancellare le partizioni esistenti
2) crearne una o più nuove
3) formattare questa/queste ultime
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Nel messaggio d'apertura ha detto d'aver cancellato le partizioni, rendendo l'hd unico da 80Gb...Originariamente inviato da wsim
ma hai provato con:
1) cancellare le partizioni esistenti
2) crearne una o più nuove
3) formattare questa/queste ultime
Dovete rendervi conto della situazione.....
Mi sà che oltre alle foto facco anche il video..
Riassumendo: oggi ho provato con "erase" succede questo:
Dopo aver cancellato file a caso,addirittura la cartella programmi,documenti,driver vari (nvidia),spengo il disco..visto che l'ho messo adesso in un box esterrno,al nuovo avvo"spengo e riacendo il box" tutti i file cancellati sono di nuovo lì..
non ho parole...dobbiamo risolvere.Ditemi che vi serve e vi mando tutto.![]()
Ti è stata chiesta una schermata di Gestione disco, per cominciare...