Intanto ciao a tutti!![]()
Mi sono appena iscritto...e spero di trovare le risposte che cerco..
Il problema:
Ho un hd da 80 maxtor con installato win prof.
Ho deciso di usarlo per altro e quindi di formattarlo..cosa che a tuttoggi non mi è ancora riuscita per il seguente motivo.
Quando cerco di formattarlo con un'altro sistema,dopo aver finito la formattazione stessa con il solito messaggio "formattazione completata" come per incanto quando vado a esplorare mi ritrovo il sistema..ora:cerco di formattarlo con windows di sana pianta attraverso la procedura standard..cancello la partizione,lo tengo unico da 80,e procedo con la formattazione..nulla..e come se non avessi fatto un bel niente..la cosa strana e che quando cerco di formattarlo con il programma di maxtor in dos,mi da una serie di errori e il disco ritorna come prima!!! e come se tutto quello che faccio in reatà sia solo 2virtuale" non si cancella niente!! addirittura ritorna a fungere come se niente fosse!! a questo punto anche cercando di disintallare qualunque programma,va in crash!! riparte e rimane così..scusate se mi sono dilungato..ma ho cercato di riassumere a grandi linee un mese di lavoro inutile....Datemi una mano!!! anche due!!![]()
![]()
![]()
![]()