Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 151
  1. #21
    Sarebbe ridicola se non indicasse una direzione filocinese sulla gestione dell'informazione.
    Certo tutto inapplicabile, ma faranno di tutto per renderla il più applicabile possibile, soprattutto per la parte arbitrale della commissione.
    Quando qualcuno dira che "non si può...", sarà un pericoloso comunista cche conferma la necessità di intervenire in maniere censoria sulla rete.

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da trinityck
    Vi dirò, il discorso sull'anonimità non è sbagliato. Se ho un telefono è intestato a me. Se ho una macchina è intestata a me. Se navigo in internet è anche giusto sapere che sono fisicamente io fare x, y e z.
    il tuo abbonamento internet, che hai sottoscritto con li tuo provider, è intestato fisicamente a te, quindi consultando il log di accessi del provider SEI rintracciabile, quasi sempre.
    la polizia postale come pensi che faccia ?
    Cacca!

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da ilgiovo
    il tuo abbonamento internet, che hai sottoscritto con li tuo provider, è intestato fisicamente a te, quindi consultando il log di accessi del provider SEI rintracciabile, quasi sempre.
    la polizia postale come pensi che faccia ?
    credo intenda che identificano il proprietario dello strumento, non l'utilizzatore effettivo che ha scritto determinate cose su internet
    poi certo se abiti da solo è dura dire che non sei stato tu o non sai chi lo abbia scritto. ma se al pc accedono + persone..

  4. #24
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da ilgiovo
    il tuo abbonamento internet, che hai sottoscritto con li tuo provider, è intestato fisicamente a te
    e per usufruire di un internet point devi dare un documento di identità (ma è così anche all'estero?)
    Nope.

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    cmq è colpa dei comunisti, come sempre!
    con tutti gli insulti che scrivono qui e altrove ecco i risultati!
    ve l'avevo detto di andarci piano...

  6. #26
    Originariamente inviato da ilgiovo
    il tuo abbonamento internet, che hai sottoscritto con li tuo provider, è intestato fisicamente a te, quindi consultando il log di accessi del provider SEI rintracciabile, quasi sempre.
    la polizia postale come pensi che faccia ?
    Appunto, quasi sempre. E quando lo sei "non potete dimostrare che fosse il mio assistito ad essere fisicamente sul terminale" etc etc. Tra questo e, che so, un accesso tramite riconoscimento delle impronte digitali ce ne passa. Se ci fosse questa tecnologia allora la proposta della Bella Melinda sarebbe sensata. Anzi, obsoleta.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da mosquito70
    Io offro un server in Spagna, se chiudono OT.
    I soggetti che, anche in concorso con altri operatori non presenti sul territorio italiano, ovvero non identificati o indentificabili, rendano possibili i comportamenti di cui al comma 1 sono da ritenersi responsabili...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da electric_g
    e per usufruire di un internet point devi dare un documento di identità (ma è così anche all'estero?)
    no.

    @trinityck -> secondo te perche' i forum, blog etc tengono traccia del IP? E' la stessa cosa del telefono, se io faccio una minaccia dal telefono, la polizia va dall'intestatario del numero di telefono, ma mica e' detto che sia la stessa persona che ha fatto la telefonata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da trinityck
    Appunto, quasi sempre. E quando lo sei "non potete dimostrare che fosse il mio assistito ad essere fisicamente sul terminale" etc etc.
    esatto.
    ma questa strada è già stata battuta con gli autovelox e la patente a punti, tutto quel macello e controversie non sarà stato vano

  10. #30
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da trinityck
    Vi dirò, il discorso sull'anonimità non è sbagliato. Se ho un telefono è intestato a me. Se ho una macchina è intestata a me. Se navigo in internet è anche giusto sapere che sono fisicamente io fare x, y e z.
    La cabina del telefono pubblica non è intestata a me, sull'autobus il biglietto non porta il mio nome, la bicicletta non si intesta
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.