Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Introduzione a OpenCMS

Introduzione a OpenCMS

Salve a tutti. Mi è appena stato commissionato di imparare tutto quello che c'è su OpenCMS.
    qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?? Cioè ho installato l'applicazione e fin qui tutto ok. Adetto che faccio?? Come lo utilizzo?? E poi come cavolo si fa a creare un sito da zero?
    Smanettando un po' ho fisto che ti fa creare le pagine ma il contenuto alla fine devi sempre inserirlo tramite codice. Forse non ho guardato bene ma non riesco proprio. Poi su pagine gia esistenti mi fa editare solo il codice quando ci clicco sopra.
    help help

beh io inizierei dal sito ufficiale e da una buona googolata x cercare documentazione utile magari scritta da utenti. dopodiché potrai postare domande più specifiche... Cosa ti aspetti che qualche utente ti insegna ad usare un cms su un forum?

Originariamente inviato da Balaustra
    beh io inizierei dal sito ufficiale e da una buona googolata x cercare documentazione utile magari scritta da utenti. dopodiché potrai postare domande più specifiche... Cosa ti aspetti che qualche utente ti insegna ad usare un cms su un forum?
    @flavio841: non aggiungo altro se non chiudo e riapri il thread quando avrai domande piu' specifiche come t'è stato suggerito qui sopra
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio