Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16
    quindi, ragionando in termini economici, il prezzo pagato per quel giga che porta da 3 a 4, non sarebbe ripagato a pieno da quel "qualcosa" riconosciuto dopo il terzo giga in termini di prestazioni. giusto?

  2. #22
    Dato che è facile che quel "qualcosa" si aggiri sui 200 MB, tendenzialmente no, anche se è vero che installando un sistema operativo a 64 bit li sfrutteresti tutti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16
    però dovrei accollarmi un prezzo esorbitante per acquistare il SO a 64, cosa che per un utente medio come me forse è un pò troppo!
    mi faccio un pò di pubblicità nel frattempo quando hai due minuti passi un attimino nel mio thread a darmi due o tre consigli appunto sull'acquisto?

    comunque la tua guida mi è già stata utilissima, stavo per fare una schiocchezza! grazie!

  4. #24
    Originariamente inviato da kelu
    però dovrei accollarmi un prezzo esorbitante per acquistare il SO a 64, cosa che per un utente medio come me forse è un pò troppo!
    Ubuntu a 64 bit costa 0 €; lo uso da diversi anni e mi ci trovo benone.
    comunque la tua guida mi è già stata utilissima, stavo per fare una schiocchezza! grazie!
    Prego; ciao!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #25

    Macchine Virtuali

    Quindi se ho ben capito su un s.o. a 32bit nemmeno una macchina virtuale potrebbe sfruttare la ram che eccede i 2gb?
    Diciamo che su un vista 32b installo MS Virtual Pc ( o vmware o altro) e mi creo 2 macchine virtuali con , diciamo, ubuntu su 1 e ubuntu 64bit sulla 2°. nessuna delle due vedrebbe i 4 gb di ram, giusto?
    alzir+ |
    -------+

  6. #26
    Non saprei, credo che dipenda dal software di virtualizzazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.