Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: G20 e Berlusca

se il buongiorno si vede dal mattino..

http://www.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY

"Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Re: re

Originariamente inviato da indre
    quoto D56
    e questo 3d ne è una dimostrazione: la gente che ce l'ha con lui sente il bisogno di parlarne male. Giocando a suo favore.

Ci sono tasselli di un domino che se messi in determinate posizioni cadono al primo accenno del tassello PADRE

Essere un grande comunicatore vuol dire far cadere anche quei tasselli che stanno in posizione non consona.

Pagare affinchè ogni tassello sia al suo posto non è comunicare.

Una volta posizionati i tasselli cadono, scatenano una reazione a catena, e quando tutto ha avuto il suo bel effetto domino, restano solo che tasselli stesi, perchè gli stessi che hai posizionato, faranno cadere quello a fianco e così via.

La sua non è comunicazione, è viral marketing, quante volte avete sentito un sostenitore del PDL criticare le strategie del PDL stesso?
    Mai

Annullano il pensiero umano, regalano certezze, queste cose non le fai se sei solo un comunicatore, queste cose le fai sei tuoi canali per comunicare sono estesi all'infinito
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Gridare "Al lupo Al lupo" non porta da nessuna parte!
    Mai letta la favola da piccino?
    a me non interessa quel che vuoi tu dalla vita indre

non me ne frega veramente un c...o di passare per FUORI MODA perchè dico che secondo me siamo ad un passo dalla dittatura

quindi evita ste frasi da asilo nido che con me non attaccano

Io grido al LUPO quanto c...o mi pare, la gente risponde? Bene, sono in grado di dimostrare che il lupo c'è esiste e morsica pure! Altrimenti ci si faccia beatamente i cavoli propri, tanto non sarò io a guidare questo paese fuori dall'oscurantismo mediatico, quindi puoi dormire sonni tranquilli

Utente di HTML.it
    buon mame, la tua passione etica e il tuo sincero disprezzo per l'arroganza del denaro fa di te un uomo dall'animo nobile, che io, che credo nell'aristocrazia degli animi e aborro quella mercantile, apprezzo in toto

tu affermi che egli siccome ha tanto denaro e tanti servitori proni a trasportare la sua parola, deve a questo il suo successo

io penso, questa è conditio sine qua non del suo successo, che però si incardina poi nelle strategie di comunicazione pocanzi da me sommessamente suggerite

insomma hai ragione, vecchio mio, ma la tua ragione non copre il fenomeno nella sua drammatica e complessa interezza

certo, la democrazia trasformata in un consenso acritico, non è democrazia, è tirannide, laddove i corpi e poteri intermedi si spazzan via a favore d'un rapporto diretto fra le moltitudini ed un singolo

purtroppo la maggioranza di un popolo può anche ammalarsi di queste febbri, pagandone dopo, quando ormai la frittata è fatta, le durissime conseguenze

che ci possiamo fare? nulla, se non poter dire dopo: io, ve l'avevo detto

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da Mame 2.0
    a me non interessa quel che vuoi tu dalla vita indre

non me ne frega veramente un c...o di passare per FUORI MODA perchè dico che secondo me siamo ad un passo dalla dittatura

quindi evita ste frasi da asilo nido che con me non attaccano

Io grido al LUPO quanto c...o mi pare, la gente risponde? Bene, sono in grado di dimostrare che il lupo c'è esiste e morsica pure! Altrimenti ci si faccia beatamente i cavoli propri, tanto non sarò io a guidare questo paese fuori dall'oscurantismo mediatico, quindi puoi dormire sonni tranquilli
    non sei FUORI MODA, sei perfettamente in "MODA".
    In questo modo si fa il giuoco del Presidente del Consiglio..
    Non è importante "come" se ne parli, ma che se ne parli. punto.
    Lui lo sa bene, molto bene.

Continuare a gridare al lupo rende la gente poco propensa a documentarsi perchè "tanto" saranno le solite critiche a priori, anche se a volte, perfettamente lecite.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da D56
    buon mame, la tua passione etica e il tuo sincero disprezzo per l'arroganza del denaro fa di te un uomo dall'animo nobile, che io, che credo nell'aristocrazia degli animi e aborro quella mercantile, apprezzo in toto

tu affermi che egli siccome ha tanto denaro e tanti servitori proni a trasportare la sua parola, deve a questo il suo successo

io penso, questa è conditio sine qua non del suo successo, che però si incardina poi nelle strategie di comunicazione pocanzi da me sommessamente suggerite

insomma hai ragione, vecchio mio, ma la tua ragione non copre il fenomeno nella sua drammatica e complessa interezza

certo, la democrazia trasformata in un consenso acritico, non è democrazia, è tirannide, laddove i corpi e poteri intermedi si spazzan via a favore d'un rapporto diretto fra le moltitudini ed un singolo

purtroppo la maggioranza di un popolo può anche ammalarsi di queste febbri, pagandone dopo, quando ormai la frittata è fatta, le durissime conseguenze

che ci possiamo fare? nulla, se non poter dire dopo: io, ve l'avevo detto

Io penso che in tempi diversi berlusconi avrebbe destato l'interesse di una piccola elite di persone, lui non ha niente di innovativo ma copia l'operato di padri fondatori del totalitarismo più assoluto

l'unica cosa che posso dire a suo favore, è che usa gli strumenti giusti per massimizzare la resa

Utente bannato
    cmq io sono solo curioso di vedere cosa dirà\farà al G20 per farci vergognare, visto che ogni volta ha fatto qualcosa per cui noi ci siamo vergognati

Originariamente inviato da scarmar
    cmq io sono solo curioso di vedere cosa dirà\farà al G20 per farci vergognare, visto che ogni volta ha fatto qualcosa per cui noi ci siamo vergognati
    questo è il vero problema per me
    non il "PARLARNE" ma il "PARLARNE" in modo caciaroso

fa più notizia Berlusconi che da dell'abbronzato ad Obama che Berlusconi che chiede più poteri manco fosse RE SOLE

Dire le cose che dice Berlusconi, ed essere ritenuto pirla solo da una parte della popolazione, richiede notevoli doti comunicative, e Berlusconi le ha indubbiamente.

Permessi di invio