Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
  1. #21
    Lascerei a discrezione dei mod. Senza saltare al collo dei riesumatori come se quella di non uppare fosse una regola mondiale sancita nelle tavole della legge.

    Il 95% delle volte la decisione da prendere è chiara, mi pare. Negli altri casi si puo' essere tolleranti sia con gli uppatori che coi moderatori

  2. #22
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da troglos
    eh no, troppo comodo così!
    Sapevo che sarebbe stato detto
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    no, sono d'accordo con la regola e non per piaggeria. Quando uppi un thread vecchio e vedi i post della prima pagina con te stesso cinque anni prima, utenti che non ci sono più o che hanno cambiato nick o che sono stati bannati, mi viene un senso di perdita malinconica che preferirei evitare. Io per dire chiuderei anche il merda e le fotografie dei forumisti e ne aprirei di nuovi. Un forum deve seguire il corso naturale del tempo che passa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    è una regola che non ho mai capito fino in fondo... capisco la repressione degli abusi di up fatti ad minchiam, ma un forum non dovrebbe essere usato come una chat: quindi ovviamente "no cacathread" ma anche |"no morte civile di un thread dopo un mese"...

    detto questo gli admin hanno il mio pieno sostegno nel fare come czz gli pare come al solito...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #25
    Originariamente inviato da Uanne
    [...] Io per dire chiuderei anche il merda e le fotografie dei forumisti e ne aprirei di nuovi. Un forum deve seguire il corso naturale del tempo che passa
    Così poi fai aprire 30 3ad nuovi su "guardate le mie foto", "La sapete l'ultima?", "l'hai visto sul tubo quel video?". Certi 3ad è meglio lasciarli, ovvio che se sono immensi si può pensre di fare un 3ad spezzato, ma solo quando è troppo grande per numero di pagine e se queste devono essere lette dall'inizio. Dubito che uno legga 40 o 50 pagine di "le foto dei forumisti" o di "la sai l'ultima"
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #26
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    i thread vecchi in bianco e nero e magari pure senza sonoro sono noiosi e vanno chiusi, fattene una ragione


    premesso che a volte thread vecchi restano aperti, se la riesumazione ha un perche' solido, tale riesumazione a volte porta con se risposte date da carnauser bannati o da vificuneri che nel frattempo non frequentano piu' e il rischio e' che qualcuno non se ne accorga e risponda; meglio quindi aprire un thread nuovo e linkare - se ne val la pena - quello vecchio

    m2c

  7. #27
    Originariamente inviato da rebelia
    da vificuneri che nel frattempo non frequentano piu'
    ARRGHHHHH

    Vifipolenta!!!

  8. #28
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Dov'è Vifiiii??
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #29
    Grande FUFFO, grande FUFFFFFFFFFFOooooooooo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    - ... con te ho uno splendido rapporto di amicizia (chiudi il thread)



    questa la capiamo io, rouge83 e rebelia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.