Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: azione pulsante

  1. #1

    azione pulsante

    All'interno di un sito internet interamente creato in flash, una volta scesi con lo scrool, che comando devo dare ad un pulsante per fare in modo di poter risalire in cima alla pagina?

    Il pulsante ovviamente si trova in fondo alla pagina! cliccandoci sopra, dovrebbe tornare in cima.

    saluti.

  2. #2
    vedi se questo ti può aiutare

    scrollPosition proprietà
    scrollPosition:Number [lettura-scrittura]

    Versione linguaggio: ActionScript 3.0
    Versioni runtime: AIR 1.0 Flash Player 9.0.28.0

    Ottiene o imposta la posizione di scorrimento corrente e aggiorna la posizione della casella di scorrimento. Il valore scrollPosition rappresenta una posizione relativa compresa tra i valori minScrollPosition e maxScrollPosition.

    Il valore predefinito è 0.

  3. #3

    ?

    io l'ho realizzato con flash actionscript 2.0.

    e comunque questo testo che mi hai mandato, lo metto all'interno delle azioni del pulsante?

  4. #4

    nulla da fare

    io ancora non ho risolto il problema, qualcuno sa come fare?

  5. #5
    se spieghi meglio cosa vuoi fare e cosa hai fatto ti posso anche aiutare

  6. #6
    c'è scritto ad inizio post.


    All'interno di un sito internet interamente creato in flash, una volta scesi con lo scrool, che comando devo dare ad un pulsante per fare in modo di poter risalire in cima alla pagina?

    Il pulsante ovviamente si trova in fondo alla pagina! cliccandoci sopra, dovrebbe tornare in cima.

    saluti.

  7. #7
    se te lo chiedo evidentemente non sei stato chiaro... che scroll??? fatto da te? quello del browser?? vorrei ricordare che voi sapete quello che avete fatto e vi sembra tutto chiaro... meglio argomentare tutto. grazie

  8. #8

    info

    hai ragione.

    lo scrool è quello del browser.
    la pagina è "lunga" 1800 pixel, quando arrivo sotto però, vorrei che con un pulsante creato ad hoc, si tornasse subito sopra, senza non per forza salire con lo scrool.

    spero di essere stato chiaro.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    La discussione continui qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1338500


    .claudioflash ti ricordo che per regolamento il crossposting è vietato.

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.