Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da SuperMariano81

con gmail sono 4 anni che non cancello la posta
    idem, č proprio su un altro pianeta e come tanti servizi google tutti in quarta a cercare di copiare. Perō de gustibus oh, č anche giusto che ci siano utenti che non si trovano
    A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica

Originariamente inviato da Uanne
    idem, č proprio su un altro pianeta e come tanti servizi google tutti in quarta a cercare di copiare. Perō de gustibus oh, č anche giusto che ci siano utenti che non si trovano
    Confemro.
    poi l'uso delle etichette (e delle "stelline" per segnalare i messaggi speciali) lo trovo davvero utile.

Ho 4-5 etichette, non di pių, le uso per i miei servizi on-line ed con un click ho TUTTE le email di quel determinato servizio fino a 4 anni fa
    Le stelline? ancora meglio, le uso con parsimonia [paperon de paperoni mode], solo per segnalare cose veramente speciali. Un click ed ho tutto li, in bella evidenza.

Ecco, oggi ho trovato un "bug" che poi bug non č.
    Ho cercato la parola "blog" e, oltre al risultato che mi interessavo, gmail ha controllato anche nelle firme della posta che ho ricevuto.... yahoo usa molto la parola blog nelle firme.

PS gmail salta la ricerca dentro le sue di firme, intelligente no
    PS2: frega na fava se le mie email stanno sui serve della grande G e possono leggere la mia posta... non ho grandi cose da nascondere

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da Uanne
    prego?
    Giochi di ruolo via mail...

Non c'č niente di pių dannoso di quando ti vengono raggruppate le mail senza distinguere minimamente tra ndg e scene
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata pių sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    prima usavo un client, pių che altro perchč non volevo perdere le mie mail dal 2001...

Poi ho scoperto che esiste un tool che fa l'upload e ho caricato 2 gb di mail su gmail e ho tolto eliminato cancellato distrutto ogni client...

La cosa pių figa di tutte č che con 1 indirizzo solo ne gestisco un sacco, sia inviando come fossi un'altro che scaricandomi la mail dalle altre caselle...voglio dire...n'artro pianeta...
    Quoto e straquoto.
    L'unico mio problema č che la mail principale che ho č su Libero.it (inwind.it) che non permette di fare il redirect su Gmail, mentre per gli altri miei indirizzi non ho problemi.

Se qualcuno c'č riuscito, mi faccia sapere (senza scadere nel tecnico...)

Ora come ora non vedo concorrenti a gmail.

Il sistema delle conversazioni č indispensabile quando si seguono n-mila progetti contemporaneamente

Anche io gestisco piu' di un account di posta

Unico baco č la ricerca nei messaggi: non si possono fare ricerche testuali complesse. Se si potessero usare i caratteri jolli sarei piu' contento

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    la cosa figa č che io houna mail che non do a nessuino e non riceva mai direttamente email, e con quella governo sia indirizzi di lavoro che altro..
    E se un giorno gmail crepua di crepata crepante?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    E se un giorno gmail crepua di crepata crepante?
    avranno un mirror-server cribbio

Originariamente inviato da SuperMariano81
    avranno un mirror-server cribbio
    No, intendo proprio che crepa.
    Bancarotta fraudolenta, Brin e Page che scappano alle Cayman con i soldi, e i server smagnetizzati da dei grossi defibrillatori.
    D'altra parte č gratis.
    Voglio dire, anche io uso tantissimo gmail.
    Ma per lavoro perché dovrei fidarmi di una cosa gratis?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    No, intendo proprio che crepa.
    Bancarotta fraudolenta, Brin e Page che scappano alle Cayman con i soldi, e i server smagnetizzati da dei grossi defibrillatori.
    D'altra parte č gratis.
    Voglio dire, anche io uso tantissimo gmail.
    Ma per lavoro perché dovrei fidarmi di una cosa gratis?
    a no, per lavoro ho l'account della mia ditta.
    con lotus notes

gmail lo uso per le cose personali

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Io pure uso solo gmail, ho un indirizzo principale da cui gestisco altre 3-4 mail, che grazie ai filtri si etichettano automaticamente.
    Le conversazioni perō non mi si raggruppano o lo fanno a random, non capisco bene come mai
    Nope.

Permessi di invio