Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Infatti č quello che ho fatto. per alcuni eventi č necessario avere un avviso piuttosto presto.

PS ieri ho "scoperto" la possibilitā di creare i colori per le etichette
    si possono anche mettere le etichette sulla destra .. se gmail lo usi in inglese hai le gigiate del labs prima.
    se nelle mail c'č una data a volte te la prende in automatico e ti cheide se vuoi aggiungere l'evento. stessa cosa per le vie con gmaps.

Originariamente inviato da SuperMariano81

non ho capito cos'č la "magic inbox" perō
    E cioč un tool che organizza i messaggi (e non solo, anche gli status update, i documenti condivisi, etc) in base alla relazione che si ha con i destinatari
    Nel senso che se se io per esempio mi fossi buttato gių a cane una tua cugina o tua sorella, e poi ti scrivessi una gmail, la magic inbox te la colorerebbe di nero per ricordarti di uccidermi.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da bako
    se gmail lo usi in inglese hai le gigiate del labs prima.
    difatti tutti i servizi di google che uso li ho settati per l'inglese
    Nope.

Originariamente inviato da bako
    si possono anche mettere le etichette sulla destra .. se gmail lo usi in inglese hai le gigiate del labs prima.
    se nelle mail c'č una data a volte te la prende in automatico e ti cheide se vuoi aggiungere l'evento. stessa cosa per le vie con gmaps.
    Giā messe a destra

Originariamente inviato da FranŠesco
    Nel senso che se se io per esempio mi fossi buttato gių a cane una tua cugina o tua sorella, e poi ti scrivessi una gmail, la magic inbox te la colorerebbe di nero per ricordarti di uccidermi.
    Chiarissimo, grazie!

Permessi di invio