Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da kekino
    il raggruppamento delle mail in un unica discussione penso intenda..

    io all'inizio ci ho messo un po' ad abituarmi.. ma ora lo trovo comodissimo
    ah ok, si anch'io all'inizio la trovavo scomoda, ma ora e' comodissima avere tutte le email raggruppate insieme
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    cioè scomodo avere un unico messaggio come se ti trovassi in un client invece di 30 sparsi dappertutto? Ma che dici
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da kekino
    il raggruppamento delle mail in un unica discussione penso intenda..
    Esattamente: http://fury.com/2004/4/obligatory-gmail-screenshots/
    Io non mi ci sono mai abituato... ma perchè lo trovate comodo? :berto:
    Mi sembra più logica l'organizzazione a singole mail.

    Per non parlare poi delle piccole irrazionalità che questo sistema nasconde:
    -tizio 1 manda una mail a tizio2, tizio3 e a me
    -io rispondo alla sua mail mandandola anche a tizio2 e tizio3
    -Tizio1 risponde di nuovo, ma manda la mail solo a me
    -Io rispondo ancora, solamente a tizio1
    Tutto ciò viene raggruppato in un'unica discussione. Che senso ha?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #14
    prima usavo un client, più che altro perchè non volevo perdere le mie mail dal 2001...

    Poi ho scoperto che esiste un tool che fa l'upload e ho caricato 2 gb di mail su gmail e ho tolto eliminato cancellato distrutto ogni client...

    La cosa più figa di tutte è che con 1 indirizzo solo ne gestisco un sacco, sia inviando come fossi un'altro che scaricandomi la mail dalle altre caselle...voglio dire...n'artro pianeta...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #15
    la cosa figa è che io houna mail che non do a nessuino e non riceva mai direttamente email, e con quella governo sia indirizzi di lavoro che altro..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    prima usavo un client, più che altro perchè non volevo perdere le mie mail dal 2001...

    Poi ho scoperto che esiste un tool che fa l'upload e ho caricato 2 gb di mail su gmail e ho tolto eliminato cancellato distrutto ogni client...

    La cosa più figa di tutte è che con 1 indirizzo solo ne gestisco un sacco, sia inviando come fossi un'altro che scaricandomi la mail dalle altre caselle...voglio dire...n'artro pianeta...
    Verissimo, è per questo che ancora uso gmail nonostante l'organizzazione in discussioni.
    Vedo però che in molti la trovate comoda, non credevo fosse una cosa soggettiva!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Uanne
    cioè scomodo avere un unico messaggio come se ti trovassi in un client invece di 30 sparsi dappertutto? Ma che dici
    Gioca con 5 gruppo di gioco tutti con le stesse persone poi ne riparliamo...
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    la cosa figa è che io houna mail che non do a nessuino e non riceva mai direttamente email, e con quella governo sia indirizzi di lavoro che altro..
    sì ma quella mail compare al ricevente, almeno su microsoft outlook è scritta bella in grande
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Reiuky
    Gioca con 5 gruppo di gioco tutti con le stesse persone poi ne riparliamo...
    prego?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #20
    io da gmail gestisco altri 2 account (un altro gmail ed uno yahoo) e voledo potrei gestirne un quarto (che scarico con thunderbird) ma lo uso solo come "account" spazzatura.

    con gmail sono 4 anni che non cancello la posta (tranne spam e poche altre idiozie), lo trovo comodissimo, posso fare una ricerca di una mail da qualsiasi piccì collegato alla rete.
    poi con i labs puoi personalizzare ancora di più gmail e, sopratutto, non ha tutta la pubblicità di yahoo

    @spqr: boh, io lo trovo immensamente più comodo che avere Xmila mail sparse....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.