Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182
    Originariamente inviato da Druzya
    no, non sono bravo a far finta di niente, io. Mi incuriosisce il modo quasi schifato con cui ti sei allontanato dalla discussione appena ho menzionato un po' di nostra storia recente dove l'andar contro alle istituzioni era giusto ed etico. Come mai questa reazione, se posso chiedere?
    Non faccio finta di niente, la penso diversamente e non credo quanto da te menzionato giustifichi assolutamnete l'andare contro le istituzioni, forse basterà a te come esempio o citazione a me certamente no.
    Il mio intervento è solo per dire che oltre alla violenza si può certamente fare altro, e questo lo dico pur essendo fortemente contrario a quella manifestazione come quelle che si tengono ad ogni G8, ed è per questo che non ho espresso minimamente una critica o altro su chi manifestava.
    Ho espresso il mio pensiero su come 20 o 30 persone possano fermare un pensiero trasformandolo in qualcosa che agli occhi di molti può assumere aspetti fortemente negativi o positivi a seconda del colore politico, e questo se permetti riporta il tutto a semplice chiacchiericcio da bar.
    Io personalmente isolerei e mi rifiuterei di marciare con chi è li apposta per far cagnara, non è lo stadio? ok è Vicenza oppure è G8, basta spaccare auto vetrine e magari anche la testa a qualche poliziotto.

Non mi allontano schifato, semplicemente sono preoccupato dal fatto che si possa dire che nella storia recente qualcuno veda giusto ed etico andare contro le istituzioni e mi dichiaro nettamente contrario a questo pensiero.

Originariamente inviato da Druzya Ma biglie e bulloni non giustificano certo una carica, non credi?
    Per caricare cosa bisogna aspettare? le molotov? gli spari?

Permessi di invio