Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    17

    dubbio nuovo abbonamento

    Mia sorella abita in una zona dove non arriva l'adsl di telecom, infatti non da copertura inserndo il numero dal sito. Fastweb da copertura, e sono sicura dell'effettivo funzionamento in quanto in zona conosco alcuni con medesimi problemi e hanno risolto sottoscrivento fastweb. Tiscali da copertura, a questo punto mi chiedo che tipologia di trasmissione del segnale utilizza. Vista la scarsa copertura in zona e l'utlizzo (almeno da noi) da parte di fastweb di un sistema diverso di trasmissione del segnale.
    Secondo voi tiscali utilizza linee telecom o si appoggia su altre linee (per esempio proprie o altri metodi). Lo so che è una domanda strana ma prima di sottoscrivere un contratto con conseguenti problemi nel caso di mal funzionamento vorrei essere sicura dell'effettivo funzionamento.
    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    17
    Scoperto l'arcano, la linea adsl non arriva, ma il servizio viene fornito come hdsl, sicuramente più costoso. A questo punto mi chiedo se il costo del servizio rimane ugale o non mi attivano.

  3. #3
    L' HDSL costa qualche migliaia di euro all'anno. VVoVe: VVoVe:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    17
    Circa 90 euro al mese da dividere in due (visto che la linea sarà fruttata da due persone).
    Ma o questo o un collegamento analogico e i costi più o meno si equivalgono.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    374
    Originariamente inviato da alesrep
    Circa 90 euro al mese da dividere in due (visto che la linea sarà fruttata da due persone).
    Ma o questo o un collegamento analogico e i costi più o meno si equivalgono.

    Ma una flat analogica non costa 12€/mensili?


    http://www.187.alice.it/cda187/c/por...594/tariffe.do

    Saluti

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    17
    Ma è praticamente impossibile navigare con un'analogico, ci vuole una vita per poter caricare una pagina. A un costo di 45 euro mensili a testa navigano quanto vogliono con una velocità buona. Una delle due persone tra l'altro la usa per lavoro e deve inviare e scaricare parecchio mb per volta. Non credo sia una soluzione accettabile. Infatti fino alla settimana scorsa avevano l'adsl alice ma dopo l'ennesimo intervento tecnico il contratto è stato disttivato, troppe difficoltà ad avere una linea stabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.