Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126

Discussione: Pizza e focaccia

  1. #121
    Originariamente inviato da lufo5
    abbiamo già sdisquisito sulla differenza tra pizza e focaccia.. non alimentiamo ulteriormente il fuoco con questa novità. Io ho mangiato pizza... quella bassa... chiaro?!
    Hai mangiato qualcosa che ti hanno venduto come pizza e hai pagato come tale.....certo, chiarissimo

  2. #122
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Hai mangiato qualcosa che ti hanno venduto come pizza e hai pagato come tale.....certo, chiarissimo
    poi la focaccia è solo ligure, chiaro?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #123
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Rouge83
    ci vado solo ad agosto quando gli altri localini dei paraggi sono chiusi. Ergo, tra dieci giorni comincia la tortura
    allora tira dritto verso sesto. C'è un cinese prima del cavalcavia che fa pizze discrete.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #124
    Originariamente inviato da Nkosi
    allora tira dritto verso sesto. C'è un cinese prima del cavalcavia che fa pizze discrete.
    proverò grazie
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #125
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    A me la pizza piace talmente sottile che se versassero direttamente la passata di pomodoro e la mozzarella sul piatto, e questa formasse una finissima patina abbastanza consistente affinchè io possa sollevarla con la forchetta, sarebbe perfetta. Io la pizza la magio con la forchetta e il coltello, e talvolta la taglio a strisce sottile che poi avvolgo tipo fettuccine.

    Si, tipo fettuccine. E se qualcuno mi dice "eh, ma che fai, arrotoli la pizza come le fettuccine?" gli dico "Si, fatti i cazzi tuoi. Io la pizza l'ho pagata, e quindi la arrotolo intorna alla forchetta come le fettuccine. E me ne vanto". Se voglio me la faccio passare e la bevo come un frullato ma non lo faccio perchè mi fa schifo, però se non fosse di mio gradimento arrotolare strisce di pizza sottile intorno alle forchette potrei anche valutarne un utilizzo in tal senso.

    Indi per cui voi, oh cultori del napoletano maritozzo di sugo, potete ciupparmelo alla capricciosa. Tié.

  6. #126
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    e una bella tinsemmahl con tante verdurine tagliate sottitili sottili piuttosto???


    la pizza al piatto romana dovrebbe essere vietata dalla convenzione di ginevra sui crimini contro l'umanità
    tutt'altra questione la pizza al taglio, inspiegabile come possano coesistere nello stesso spazio/tempo due esperienze di vita così agli antipodi
    "E' meglio il male"

    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.