Pagina 13 di 57 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 564
    Originariamente inviato da JackBabylon
    E perchè voi gli uomini li postate in maglietta?
    Un uomo a petto nudo e una donna con le zinne di fuori e i peli della patonza in vista sono due cose diverse.

Non è questione di sensibilità eh? io non mi scandalizzo. ma giustamente se mentre apro la pagina del thread dietro passa il mio collega mi guarda storto.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da seifer is back
    che vuol dire? qual'è il limite invalicabile?

posso dire che chi canta cori razzisti è un idiota? oppure devo tener presente che anche le idee razziste vanno rispettate?

e se le idee razziste, rientrano nei casi di NON "espresse nei limiti i legge e del buon senso", perchè vi è chi è stato bannato?
    nessuno e' stato bannato per un singolo episodio; se ti riferisci a marco, nel thread in cui fu bannato postai almeno dieci suoi interventi recenti in cui aveva espresso senza filtri il suo pensiero, per la cronaca

seifer, possiamo girarci attorno fin quando vuoi: rileggiti il thread di chemako, c'e' scritto tutto e il contrario di tutto (io l'ho riletto piu' volte, in questi giorni), novanta partecipanti e almeno 100 pareri diversi!

l'unica cosa che metteva tutti d'accordo era la richiesta di maggior chiarezza da parte della redazione e di capire quali fossero le linee guida, che e' quel che trovi nel post li' in alto

Secondo me la storia del link vale più che altro per i moderatori "obbligati" a vedere tutto.
    Io ho risolto facendo visualizzare sempre un link per le immagini
    Infatti. E ho disabilitato anche la visualizzazione di avatar e firme così si legge quello che serve e basta. Ma questo da eoni.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da otass
    Non sarà più una cosa accidentale ritrovarsi davanti a una gnocca ma sarà volontà.
    d'ora in poi, ci saranno discussioni così

e di questo discorso di grillo, che ne pensate?

[edit by reb: che e' una delle cose che portera' al ban ]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da Rouge83
    Non è questione di sensibilità eh? io non mi scandalizzo. ma giustamente se mentre apro la pagina del thread dietro passa il mio collega mi guarda storto.
    Non proprio storto ma cmq sì, ti guarda in un certo modo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    in realtà mi sembra giusto anche per i normali utenti, non è che devo costringere a far apparire i link alle immagini perché su un forum di informatica si postano donne nude...

thread chiuso

gnocca3d?
    Per gli altri non saprei, sei sulla parte OT di un sito di informatica, in un 3d nel cui stesso titolo c'è scritto "Gnocca 3d" se apri e trovi una gnocca, vuol dire che tutto è andato come c'era da aspettarsi, no?
    il tempo si fa i fatti suoi

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da yaya
    Sky scrive che non è che gli gnocca/gnocco thread sono vietati ma semplicemente bisogna mettere il link anzichè l'immagine diretta.
    Io ribadisco la cosa DANDO RAGIONE ALLA NUOVA REGOLA che per me è giusta essendo anche io in un ufficio dove potrei trovarmi davanti una patata quando ho gente che può vedere il pc
    enji mi quota per far capire che forse ho detto una cosa intelligente

otass arriva e dice che non ho capito una cippa

no ma, almeno prima di fare modifiche che sapete faranno aprire discussioni, mettervi d'accordo tra voi?
    Magari otass non ha visto che tu davi ragione alla nuova regola?

Comunque, si sta sollevando un mezzo polverone per una cosa veramente banale. Io avrei da lavorare
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da Rouge83
    Un uomo a petto nudo e una donna con le zinne di fuori

Paragoniamo petto a petto, senza tirare in ballo i genitali.

Il tuo collega non ti guarda storto anche se hai la foto di un uomo a petto nudo?
    il tempo si fa i fatti suoi

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    [QUOTE]Originariamente inviato da seifer is back
    d'ora in poi, ci saranno discussioni così

[URL=edit by reb[/QUOTE]

Ha avuto un frontale ed è grave....

Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Paragoniamo petto a petto, senza tirare in ballo i genitali.

Il tuo collega non ti guarda storto anche se hai la foto di un uomo a petto nudo?
    No.
    E poi, il rapporto gnoccothread a gnoccathread come ti renderai conto è di 1:25 almeno
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio