Pagina 14 di 57 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 564
    Originariamente inviato da rebelia
    nessuno e' stato bannato per un singolo episodio; se ti riferisci a marco, nel thread in cui fu bannato postai almeno dieci suoi interventi recenti in cui aveva espresso senza filtri il suo pensiero, per la cronaca

seifer, possiamo girarci attorno fin quando vuoi: rileggiti il thread di chemako, c'e' scritto tutto e il contrario di tutto (io l'ho riletto piu' volte, in questi giorni), novanta partecipanti e almeno 100 pareri diversi!

l'unica cosa che metteva tutti d'accordo era la richiesta di maggior chiarezza da parte della redazione e di capire quali fossero le linee guida, che e' quel che trovi nel post li' in alto
    io ho un diverso concetto di chiarezza.

fortunatamente, anche il codice penale italiano.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Niente, mi ha fatto ridere l'idea di vedermi il gnocca-thread in rilievo.

Ad ogni modo, tanto per dire anch'io la mia, se si potesse limitare il peso e la dimensione delle immagini linkate non sarebbe male. Apro una pagina e, per leggere un post, devo continuamente scrollare in basso perchè mano a mano si caricano immagini 2000x3000.
    ah

E' una cosa che al limite si può valutare in seguito; dubito si possa fare con questa versione del forum.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da JackBabylon
    ....in un 3d nel cui stesso titolo c'è scritto "Gnocca 3d" se apri e trovi una gnocca, vuol dire che tutto è andato come c'era da aspettarsi, no?

scusa, io parlavo delle gnocche postate alla uccello di segugio in thread non all'uopo...
    l'ignoranza è benedetta

Ma, sbaglio o nel thread in rilievo del nuovo regolamento non è scritto chiaro e tondo che se si insulta si rischia il ban? La firma di otass dice così, ma porta al regolamento che non lo dice esplicitamente... o sbaglio io?

Mi aspettavo che "Regolamento di OT" sarebbe stato più lungo e particolareggiato.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Originariamente inviato da JackBabylon
    Paragoniamo petto a petto, senza tirare in ballo i genitali.

Il tuo collega non ti guarda storto anche se hai la foto di un uomo a petto nudo?
    "Ciccia, basta dirlo."

STRAAAP!!!!!!
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da Sky
    Comunque, si sta sollevando un mezzo polverone per una cosa veramente banale. Io avrei da lavorare
    è tutta colpa mia va beh vado a cercare qualche signor.. ehm.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da seifer is back
    d'ora in poi, ci saranno discussioni così

[U*RL=http://www.MA ANCHE NO]e di questo discorso di grillo, che ne pensate?[/URL]
    tu fai l'esempio di cosa succedera', ebbene qui non ci sono interpretazioni: link simili porteranno al ban, perche' e' chiara malafede

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da ch_kat
    Ma, sbaglio o nel thread in rilievo del nuovo regolamento non è scritto chiaro e tondo che se si insulta si rischia il ban? La firma di otass dice così, ma porta al regolamento che non lo dice esplicitamente... o sbaglio io?

Mi aspettavo che "Regolamento di OT" sarebbe stato più lungo e particolareggiato.
    Ho chiesto la stessa cosa. Mi è stato risposto indicandomi la regola per la quale chi sgarra (ma anche chi non sgarra ) sarà bannato a discrezione degli admin:

HTML.it si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al forum senza alcun preavviso.
    E concordo con seifer che questa cosa non contribuisce alla chiarezza che era stata chiesta in quel 3d.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da ch_kat

E' inutile spaccare il capello in quattro, siamo dell'idea che il regolamento debba essere immediatamente recepibile, senza dover leggere postille su postille
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da Rouge83
    No.
    E poi, il rapporto gnoccothread a gnoccathread come ti renderai conto è di 1:25 almeno
    Quindi il problema non è tanto il grado di nudità, quanto di soggetti (fa strano, nella media, vedere una ragazza che guarda donnine nude piuttosto che un ragazzo, e viceversa)

Chissene del rapporto, ne facevo un discorso generale.

Mick, ok, anche se boh ci può anche stare che in una discussione (magari a seguito di un paio di battute ci scappi la donnina). Io per non aver problemi ho disabilitato le immagini, cosi sono apposto
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio