Pagina 15 di 57 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 564
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Rispetto al vecchio regolamento, cosa cambia?
    I got the remedy

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ma è così difficile?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it
    A regà, non se ne può uscire con i regolamenti, con nessuno.

Le variabili sono troppe.

Il succo è che le decisioni saranno prese arbitrariamente dall'oligarchia forumistica caso per caso; o così o merda, ma non per totalitarismo, ma perchè non c'è altra soluzione.

Io vorrei vedere chi sarebbe capace di scrivere un regolamento che coprisse tutte le ipotesi possibili senza ridurre OT ad una cosa a confronto della quale Stalin era un liberale
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da TeoB
    Ho chiesto la stessa cosa. Mi è stato risposto indicandomi la regola per la quale chi sgarra (ma anche chi non sgarra ) sarà bannato a discrezione degli admin:

E concordo con seifer che questa cosa non contribuisce alla chiarezza che era stata chiesta in quel 3d.
    nel regolamento si parla di:

- limiti di buon senso;
    - situalzioni frequenti;
    - fastidi;
    - soprattutto;

è chiaramente confusionario.

pura costatazione.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da Sky
    E' inutile spaccare il capello in quattro, siamo dell'idea che il regolamento debba essere immediatamente recepibile, senza dover leggere postille su postille
    E cosí non lo è purtroppo.

Come dicevo a Reb in privato un nuovo utente che vede oggi il forum per la prima volta non legge da nessuna parte la regola per la quale si verrà bannati se si insulta una persona.

Io lo so che c'è questa regola, un nuovo utente no.

Originariamente inviato da nillio
    A regà, non se ne può uscire con i regolamenti, con nessuno.

Le variabili sono troppe.

Il succo è che le decisioni saranno prese arbitrariamente dall'oligarchia forumistica caso per caso; o così o merda, ma non per totalitarismo, ma perchè non c'è altra soluzione.

Io vorrei vedere chi sarebbe capace di scrivere un regolamento che coprisse tutte le ipotesi possibili senza ridurre OT ad una cosa a confronto della quale Stalin era un liberale
    esatto.

nuovo regolamento di ot:

fate i bravi perchè ci potreste fare girare gli zebedei e magari vi banniamo. punto.
    e non postate immagini che qualcuno potrebbe ritenere offensive (cioè non postate nessuna immagine perchè qualunque essa sia ci può essere chi se ne risente).

fine.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eddie felson
    nel regolamento si parla di:

- limiti di buon senso;
    - situalzioni frequenti;
    - fastidi;
    - soprattutto;

è chiaramente confusionario.

pura costatazione.
    cvd.

Non si può stendere un regolamento esaustivo.

Se tu mi dai della minorata mentale, non ti bannano (giustamente); se io dò della minorata mentale a xxxxxxxxx ( ) il ban è garantito; non è il termine, è il mittente, il destinatario, la contingenza.

O si castra questo posto completamente, o si deve agire discrezionalmente.

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sky
    Magari otass non ha visto che tu davi ragione alla nuova regola?
    al di là di quello (che a me sembrava palese)
    tu scrivi che le foto si possono mettere, basta linkarle
    enji mi quota quando dico la stessa cosa
    otass dice che no, non è così e le foto di donnine ignude e sbavose non sarà più permessa tanto quanto prima

chi ha ragione?

dunque:

Inoltre, spesso la sezione è frequentata da persone in situazioni per le quali un'immagine con contenuti non adatti a qualsiasi pubblico può causare fastidi; per questo motivo le foto andranno linkate anziche' inserite direttamente, soprattutto quando postate al di fuori di thread che abbiano un titolo esplicativo sul contenuto. Link o titoli volutamente fuorvianti porteranno al ban.
    cosi' non ci sono dubbi, al riguardo

nota: per i primi giorni ci si limitera' a richiami formali per dare il tempo alle persone di assimilare il regolamento, ma la linea e' quella di bannare chi sgarra, qui non ci sono interpretazioni da fare

Originariamente inviato da TeoB
    E cosí non lo è purtroppo.

Come dicevo a Reb in privato un nuovo utente che vede oggi il forum per la prima volta non legge da nessuna parte la regola per la quale si verrà bannati se si insulta una persona.

Io lo so che c'è questa regola, un nuovo utente no.
    e come ti ho risposto in privato, quelli che si sentono tarpare le ali sono i vecchi utenti, non i nuovi

Originariamente inviato da rebelia
    tu fai l'esempio di cosa succedera', ebbene qui non ci sono interpretazioni: link simili porteranno al ban, perche' e' chiara malafede
    mi dispiace, ma queste cose son fuori dal mondo.

secondo me è intollerabile la deriva che sta prendendo il forum. Ci sono decine di troll che rompono continuamente i coglioni e non si fa nulla perchè loro non fanno niente di illegale.
    neanche un accenno nel regolamento.

però invece, si va a colpire chi posta un immagine sexy, peraltro nn illegale, ne tantomeno offensiva, ed addirittura si rischia il ban per una goliardata.

Io speravo vivamente che il nuovo regolamento, avrebbe ridato un po' di serenità al forum, un'altra aria. Invece, è andato addirittura peggio di quello che si respirava.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio