Pagina 18 di 57 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 564
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    addirittura?
    mick, c'eri all'epoca della migrazione di massa da hwu?

Se ci fosse un altro posto dove andare, avremmo tagliato la corda almeno in 30, garantito.

Non ho remore a dire che sto qui solo perchè è ancora il posto meno peggio.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio

Non ho remore a dire che sto qui solo perchè è ancora il posto meno peggio.
    il fatto che lo resti, nillio, e' strettissimamente legato alla capacita' di autogestione degli utenti: spesso e' stato scritto che il forum lo fanno gli utenti, ebbene, e' esatto!

Io sono amareggiata e furibonda
    e tutti mi ameranno, disperandosi!
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    spesso l'etichetta di troll dipende moltissimo da chi la da: gli utenti normali possono permettersi di darla a chi sta loro antipatico, i mod e gli admin sono tenuti a maggior obiettivita' e per far questo spesso ci si confronta, fermo restando che nessuno e' infallibile
    Falso, e lo sai benissimo

E' vero in alcuni casi, ma c'è gente che E' universalmente considerata merda.
    Perchè lo è, non perchè è antipatica.

E comunque, obiettività o no, contro questi tipi io ho visto prendere provvedimenti una volta sola.
    Il re è nudo (cit).

Secondo me se costoro venissero puniti, l'uditorio si placherebbe un po'.
    Per cui ti invito ad usare la stessa, identica, serena e spudorata arbitrarietà per togliere dalle palle i parassiti.
    Sarebbe una mossa furba, consideratela seriamente.
    potresti restare stupita dalle scelte, se decidessi di gestire la cosa arbitrariamente

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da otass
    Errato. Il punto è proprio che non vogliamo che la Polizia postale arrivi a chiedere i dati di un utente. A livello pecuniario, se succede ciò, non ci cambia nulla, sono "solo" 5 minuti di disturbo.
    Il punto (giusto) è che voi non volete rogne, querele, e non volete che la fama del forum sia negativa.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da rrobalzi
    Chiede i dati per aver messo immagini ignude?
    Per le offese

Originariamente inviato da JackBabylon
    Scusa eh, un esempio veloce, cosi per capirsi:
    Articolo di giornale che riporta che alcune persone hanno picchiato un gay solo perchè gay.
    Utente commenta con frase tipo "Che merde, spero che ecc ecc " ovvero con una serie di insulti.

Potrà essere bannato?
    Ti rispondo in altro modo: "alcune persone che hanno picchiato il gay" leggono sul forum le offese e querelano (è anche successo), noi siamo costretti a dare i dati; poi magari la vinci pure perché trovi un giudice che la pensa come te, ma intanto hai passato qualche tempo di inferno. Tu in questo modo ti senti tutelato? Non era meglio evitare?

Il punto, come dice anche nillio, non è che il regolamento del forum è troppo generico (non possiamo creare una casistica) ma che le leggi sono generiche e ogni caso ha mille variabili.

quindi non si potrà più postare foto di donne/uomini sexy o nude/i?

Falso, e lo sai benissimo

E' vero in alcuni casi, ma c'è gente che E' universalmente considerata merda.
    Perchè lo è, non perchè è antipatica.

E comunque, obiettività o no, contro questi tipi io ho visto prendere provvedimenti una volta sola.
    ok; ripartiamo da qui? da qui/oggi/ora, intendo, perche' se torniamo sulle cose passate, finiamo per incartarci di nuovo

Originariamente inviato da rebelia
    scusate, ma e' cosi' difficile capire che tutte le cose dipendono strettamente dalla capacita' di autogestione degli utenti? secondo voi se i thread tecnici qui dentro fossero stati uno ogni morte di papa, qualcuno si sarebbe preso la briga di scrivere un regolamento che li gestisse o di tener conto di chi ne aveva postati due per bannarli?

conosco ot e so che il gioco piu' apprezzato consiste nel "giocare a non capirsi" l'un l'altro, pero' ogni volta spero che la situazione cambi, visto che ci si trova tra persone adulte: disillusa io!
    caso vuole, che questa autogestione si sia interrotta dopo quasi 10 anni, quando una massa di troll, chiamati così anche da utenti appena iscritti, hanno intasato OT.

Prima di questo esodo, non casuale(ricordiamoci che c'è un perchè se sono qui, anche se quasi tutti fanno finta di non saperlo), c'erano bannati, richiami, e una pseudo armonia che ci portava ad odiarci con rispetto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Davide
    e tutti mi ameranno, disperandosi!
    Precisamente, vedo che hai colto

si vede che hai studiato
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio