Pagina 20 di 57 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 564
    Originariamente inviato da nillio
    kalosjo, c'è gente che si offende, se la si prende per il culo, rassegnatici.
    esatto e a mio avviso chi persiste senza perdere occasione, ben sapendo che l'altro si offende e' un troll, nillio

Originariamente inviato da JackBabylon
    devo star zitto
    Infatti secondo me non devi stare zitto, ma segnalare se l'intervento è di un nostro forumista ed essere critico (senza offendere) se si tratta di un qualcosa di esterno.

Se offendi cosa risolvi?

Originariamente inviato da skidx
    il problema più grosso resta ovviamente non tanto il regolamento, quanto la sua applicazione in maniera ragionevole ed equilibrata. E quelli so piselli acidi vostri, come sempre
    gia' detto: nessuno di noi e' infallibile, ne' lo e' il regolamento; confrontarci prima di agire e' - al momento - il massimo grado di giustizia che riusciamo a raggiungere e credo che dobbiate accontentarvi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1346894

Io ti do un suggerimento, poi ovviamente vedi tu se ignorarlo.

Fatti segnalare gli interventi che l'utenza ritiene trollaggio; se anche tu li ritieni trollaggio (di solito sì ) segnateli. Quando uno arriva a 50 segnalazioni ritenute valide (non 5, 50) viene ammonito.

A 100 (non 10, 100) viene bannato.

Deve essere 'antipatico' 100 volte, e ritenuto tale da -diciamo- almeno 50 utenti diversi.

Mi pare ci sia poco spazio all'interpretazione soggettiva, agli errori e all'antipatia personale, con 100 segnalazioni da 50 persone dicerse.

Almeno fate vedere che fate qualcosa, per fermare questa marea di schifo.
    Il re è nudo (cit).

un intervento del genere*,

http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post12572628

è considerato un insulto? oppure è lecito? fin dove ci si pùò spingere, perculando un utnte, senza chi si rischi il ban?

*non è mia intenzione fare una segnalazione, è solo preso ad esempio. la frase rivoltami non mi tange minimamente, ne richiedo che vengano presi proveddimenti....
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Reb: c'è molta, molta rabbia anche perchè c'è gente che rischia il ban per una parola; gente intelligente, qui da sempre e che non ha mai rotto i coglioni a nessuno (esempio DeBe), e vengono lasciati impuniti dei veri stronzi, che rompono i maroni a tutti, solo perchè non dicono parolacce.

Boccaccia mia statti zitta. Provolino si può postare?
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Uhm. Sarà un po' noioso e poco 2.0 dover cliccare sui link per le immagini, soprattutto nel caso di thread con fotomontaggi. Mi chiedo se non sarebbe stato meno "invalidante" per la navigazione degli abitudinari del forum OT (e solo OT) un accesso ai thread per i soli iscritti ed eventualmente aggiungere una preferenza nel profilo dell'utente loggato [ Visualizza immagini nei thread [sì] [no] ]. Poi con una semplice funzione if ($campo = "sì") { visualizzazione normale } else { ove c'è il tag [IMG] -> indirizzo immagine }.
    Ma tant'è, ci abitueremo anche a questo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Io ti do un suggerimento, poi ovviamente vedi tu se ignorarlo.

Fatti segnalare gli interventi che l'utenza ritiene trollaggio; se anche tu li ritieni trollaggio (di solito sì ) segnateli. Quando uno arriva a 50 segnalazioni ritenute valide (non 5, 50) viene ammonito.

A 100 (non 10, 100) viene bannato.

Deve essere 'antipatico' 100 volte, e ritenuto tale da -diciamo- almeno 50 utenti diversi.

Mi pare ci sia poco spazio all'interpretazione soggettiva, agli errori e all'antipatia personale, con 100 segnalazioni da 50 persone dicerse.

Almeno fate vedere che fate qualcosa, per fermare questa marea di schifo.
    Ammazza che suggerimento.
    Come lasciare il forum ai soliti. Una grande pensata non vi è ombra di dubbio
    I'll see you on the dark side of the moon

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    kalosjo, c'è gente che si offende, se la si prende per il culo, rassegnatici.
    nillio, in passato io mi sono offeso più di una volta, e una volta ho anche detto "addio", ma il mio problema era ovviamente fuori da qui, non qui dentro, tanto che da quando sono .... hemmmm.... tornato sono stato perculato lo stesso a ripetizione e a volte anche attaccato ma non ho fatto una piega, probabilmente perchè ho risolto alcune cose ... mie.....

Poi c'è chi cerca la "questione" a tutti i costi, ma io sono solito non imbestialirmi...

PS - E' inutile che lecchi il culo allo staff
    IO????
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da rebelia
    potresti restare stupita dalle scelte, se decidessi di gestire la cosa arbitrariamente
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Permessi di invio