Pagina 22 di 57 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 564
  1. #211
    Originariamente inviato da rebelia
    ti parra' strano, ma e' uno dei metri di misura adottati (non l'unico, ovviamente)
    A me i metri adottati vanno bene tranqui.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #212
    Originariamente inviato da axsw
    Premessa: mi andava bene il regolamento prima e anche quello nuovo

    Scusa se mi permetto vorrei dare un suggerimento anche io se possibile.

    Invece dei 3d in rilievo barzellete/video/politica ci mettiamo i nomi dei colpevoli/bannati e il motivo.
    Un po come si guarda il tabellone dei promossi e dei bocciati.
    ma direi proprio di no, almeno non fino a quando ci sara' scritto off topic e non gogna pubblica

  3. #213
    Originariamente inviato da TeoB
    Una sorta di spaventapasseri?
    Non proprio così, ma rebelia mi ha capito.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #214
    Originariamente inviato da rebelia
    ma direi proprio di no, almeno non fino a quando ci sara' scritto off topic e non gogna pubblica
    Posso posare il cilicio, allora?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #215
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da axsw
    Premessa: mi andava bene il regolamento prima e anche quello nuovo

    Scusa se mi permetto vorrei dare un suggerimento anche io se possibile.

    Invece dei 3d in rilievo barzellete/video/politica ci mettiamo i nomi dei colpevoli/bannati e il motivo.
    Un po come si guarda il tabellone dei promossi e dei bocciati.
    Non ho parole


    Faccio notare che c'è gente che si è iscritta un anno fa e si è inserita perfettamente, tanto per discorrere sui 'soliti'.


    eddie: utonter dice che ho un sacco di amici
    Il re è nudo (cit).

  6. #216
    Originariamente inviato da axsw
    A me i metri adottati vanno bene tranqui.
    no, era per spiegare che non aveva detto una cazzata

    posso prendervi a esempio di una cosa che succede spesso qui dentro? niente contro di te, prendo solo spunto: tizio dice una cosa, caio NON legge* quel che dice tizio, ma la giudica solo in base al fatto che e' stato tizio a scriverla ed etichetta tizio come troll

    ecco, sia in un verso che nell'altro, questo succede molto spesso: due persone diverse che scrivono la stessa cosa sono giudicate in parte per quello che hanno scritto, ma in parte cospicua anche per la simpatia che suscitano in chi legge; per me come utente questa e' una cosa che risulta incomprensibile, per esempio

    (repeat: ho preso spunto dal vostro scambio, potrei prendere altri 100 esempi di tutti verso tutti e il senso non cambierebbe)

    * edit: legge solo superficialmente, intendo, senza intenzione di approfondire il senso delle parole

  7. #217
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Posso posare il cilicio, allora?
    mah, direi di si

  8. #218
    Originariamente inviato da nillio
    otass: il problema è che vengono tagliate le ali, ed è impossibile delimitare come, quando, a chi e perchè, con il risultato che a volte si tagliano troppo altre troppo poco.


    ok, ma come hai detto giustamente, è impossibile stilare un regolamento omnicomprensivo...
    ci si da una regolata e si lascia, giustamente, giudicare di volta in volta i moderatori, che, conoscendo i vari utenti, sapranno giudicare ogni segnalazione...tutto sta, a questo punto, vedere se ci si fida del loro giudizio...
    l'ignoranza è benedetta

  9. #219
    Originariamente inviato da rebelia
    gia' detto: nessuno di noi e' infallibile, ne' lo e' il regolamento; confrontarci prima di agire e' - al momento - il massimo grado di giustizia che riusciamo a raggiungere e credo che dobbiate accontentarvi
    sì sì, ma come ho scritto son d'accordo. Io sono per dare spazio alla vostra discrezionalità.
    Nel momento in cui non mi sta bene il metro di giudizio mi adeguo o vado via, non è possibile codificare certe cose in maniera rigorosa.

  10. #220
    Originariamente inviato da rebelia
    ok, vedo di provare a risponderti: tra le variabili possibili c'e' la tua suscettibilita' al riguardo e la "recidivita'" (sigh! perdonatemi) dell'utente in questione di cui parlava nillio, c'e' se e' stato provocato (non hai idea di quanto tocca leggere e rileggere, moderando ot), c'e' anche il tono della discussione in generale, se vuoi... se tu non ti offendi (e quindi non segnali nulla) e la discussione e' accesa, ci sono stati degli scambi tra di voi, ma poi la discussione riprende ritmi normali, magari anche no, esattamente com'e' sempre stato fatto

    ma se per te e' una grave offesa per ragioni tue? e' chiaro che lo si deve considerare e ha il suo peso etc etc etc
    io credo che già in 5 righe, tu abbia "corollato" il regolamento.

    perchè non scrivercelo, invece che metterlo in un 3d, dopo l'incalzare di diversi utenti?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.