Pagina 23 di 57 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 564
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da rebelia

ecco, sia in un verso che nell'altro, questo succede molto spesso: due persone diverse che scrivono la stessa cosa sono giudicate in parte per quello che hanno scritto, ma in parte cospicua anche per la simpatia che suscitano in chi legge; per me come utente questa e' una cosa che risulta incomprensibile, per esempio
    Mi pare una cosa del tutto normale che si fa anche con amici o conoscenti nella vita reale.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    scusa reb, fra le immagini da NON postare si potrebbe aggiungere una faccina ?
    " "

Così nillio avrà moooolta difficoltà ad esprimersi, andrà in crisi forumistico-esistenziale e taglierai i capelli a Sansone

Scherzo eh ! Voglio bene a tutti, facciamo il girotondo della pace mano nella mano e sappiatevatesevitatelo che non ho letto neanche il thread

ma direi proprio di no, almeno non fino a quando ci sara' scritto off topic e non gogna pubblica
    Gogna, insomma non è così.
    Si ma dire "in passato bla bla qualcuno ha esagerato" la frase frase che ti ho messo in Bold: che senso ha?
    Per me è meglio fare nomi ed esempi.
    Se ci dovessi stare io non mi sentirei alla gogna, poi so anche chiedere scusa se fosse il caso.
    I'll see you on the dark side of the moon

ahh, dimenticavo.. c'avevao pensato prima, poi ho cambiato argomento..

le faccine delle banane che trombano, o gli smile che si masturbano, in che area rientrano?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    io credo che già in 5 righe, tu abbia "corollato" il regolamento.

perchè non scrivercelo, invece che metterlo in un 3d, dopo l'incalzare di diversi utenti?
    perche' anziche' trovarci un thread di discussione di "x" pagine come sara', ce lo saremmo ritrovato di "x*10" senza comunque addivenire a un accordo sul significato delle virgole e lo sai bene

per l'incalzare degli utenti, ti rinnovo l'invito a rileggere il thread di chemako: 90 utenti e 100 opinioni, tra cui ne predominavano 2: maggior rigore vs maggior buonsenso, nemmeno su mia precisa richiesta qualcuno del primo gruppo ha seriamente cercato di trovare un accordo con qualcuno del secondo gruppo, per la cronaca

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da otass
    Ti rispondo in altro modo: "alcune persone che hanno picchiato il gay" leggono sul forum le offese e querelano (è anche successo), noi siamo costretti a dare i dati; poi magari la vinci pure perché trovi un giudice che la pensa come te, ma intanto hai passato qualche tempo di inferno. Tu in questo modo ti senti tutelato? Non era meglio evitare?
    Siamo onesti, è sempre stata questa la vera questione...

Gli insulti agli altri utenti sono sempre stati vietati chiaramente. Nei periodi di "stretta" Saibal mazzolava anche quando ci si punzecchiava indirettamente per ristabilire l'ordine, cosa che adesso pare quasi incoraggiata.*

La novità è questa. Non le zoccolone postate nei thread politici, o i piagnoni che ormai gridano all'insulto manco ci guadagnassero un rigore.

Vi siete fatti carico di una tutele di cui molti - e più volte è stato scritto - avrebbero fatto volentieri a meno. Non centra l'educazione. Ne la capacità di potersi esprimere solo attraverso termini offensivi e volgari. E' una limitazione della libertà abbastanza importante, il caso che ti è stato proposto lo dimostra abbastanza oggettivamente.
    Soggettivamente poi può esserlo meno, io personalmente ci posso convivere, altri no ma francamente, sentirsi dire che ciò serve addirittura a tutelare l'utenza, non credo aiuti la discussione.

(* nota: non stò dicendo che fosse meglio anzi)

Originariamente inviato da axsw
    Gogna, insomma non è così.
    si che lo e': i tempi del bambino col cappello d'asino dietro la lavagna direi che sono passati da molto per tutti noi

Si ma dire "in passato bla bla qualcuno ha esagerato" la frase frase che ti ho messo in Bold: che senso ha?
    che si e' passati da un gnocca3d con titolo ad hoc di qualche mese fa a un tripudio (!!!) di tette in ogni singolo thread di cui a qualcuno non interessava il contenuto: anziche' uscire e passare ad altro, postava una foto di ragazza piu' o meno nuda e da li' la necessita' di scrivere che ci si controlli, perche' c'e' diversa gente a cui da fastidio

Per me è meglio fare nomi ed esempi.
    per me/per noi no

Originariamente inviato da Cholo
    Siamo onesti, è sempre stata questa la vera questione...

Gli insulti agli altri utenti sono sempre stati vietati chiaramente. Nei periodi di "stretta" Saibal mazzolava anche quando ci si punzecchiava indirettamente per ristabilire l'ordine, cosa che adesso pare quasi incoraggiata.*

La novità è questa. Non le zoccolone postate nei thread politici, o i piagnoni che ormai gridano all'insulto manco ci guadagnassero un rigore.

Vi siete fatti carico di una tutele di cui molti - e più volte è stato scritto - avrebbero fatto volentieri a meno. Non centra l'educazione. Ne la capacità di potersi esprimere solo attraverso termini offensivi e volgari. E' una limitazione della libertà abbastanza importante, il caso che ti è stato proposto lo dimostra abbastanza oggettivamente.
    Soggettivamente poi può esserlo meno, io personalmente ci posso convivere, altri no ma francamente, sentirsi dire che ciò serve addirittura a tutelare l'utenza, non credo aiuti la discussione.

(* nota: non stò dicendo che fosse meglio anzi)
    esatto..praticamente bisogna parlare con un bavaglio...se sgarri sei fuori..
    bella questa libertà....

per me/per noi no

se no offendi....

Originariamente inviato da VBNET79
    esatto..praticamente bisogna parlare con un bavaglio...se sgarri sei fuori..
    bella questa libertà....

sei in casa di altri, ma di che vai parlando...adesso non so come sei abituato, ma quando vengo ospitato in casa di altri, non vado in giro col ciondolo di fuori e scapperandomi liberamente come magari farei a casa mia...
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio