Pagina 27 di 57 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 564

è sempre lo stesso, che è, una supercazzola?
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da nillio

2) questo post:

http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post12573630

è mirabile, semplicemente perfetto. Blackho è un essere superiore, ne ho la conferma

e questo:

http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post12573630

mi ha indotto ad uno dei miei rari uptontamenti
    che poi è sempre il solito, dimenticato il gerovital?
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente bannato
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    che poi è sempre il solito, dimenticato il gerovital?
    la stai insultando per caso?

Originariamente inviato da s0r42

sarebbe il bue che da' del cornuto all'asino...
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it
    Io posterei una cosa che mi hanno detto ieri, per sottoporla al gentile pubblico e pure ad otass, ed avere un parere; mi piacerebbe sul serio vedere cosa mi viene detto.
    Ma non posso, NON VOGLIO che il latore venga bannato o passi dei casini; la frase si chiama 'intercalare nell'ambito di una discussione', ed è normale, tranne che per i cerebrolesi

Non posso nemmeno postare la frase, con la ricerca trovate l'autore
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da skidx
    ecco, magari discutiamone, se vi va. Penso che potrebbe essere utile.

Fermo restando che non è un processo e gli errori capitano a tutti,
    tu a posteriori (che è diverso, più facile, etc. etc.) per esempio ritieni di averne cannato qualcuno?
    Cioè c'è qualche ban, tra quelli contestati e "controversi", che col senno di poi non rifaresti?

Non che la tua eventuale ammissione o non ammissione serva per ripicche o altro, eh.
    io sono all'inizio e - se restero' in questa posizione - la lista degli errori che faro' sara' ancora lunga, temo, perche' anch'io come tutti sono fallibile, ci mancherebbe, pero' l'ho scritto prima: nessuno dei ban e' definitivo tranne uno per il quale non mi risulta ci siano state grandi alzate di scudi, ragion per cui alcune occasioni in cui sono stati tirati in ballo mi sono sembrate pretestuose (sto parlando delle molte discussioni degli ultimi tempi, non di questa in particolare)

indietro non si torna, anche perche', come gia' detto, non e' che mi sono svegliata una mattina e ho deciso di bannare marco o altri; inoltre rivedere un ban o solo alcuni ban sarebbe ingiusto nei confronti degli altri e porterebbe a una catena senza fine, che non avrebbe senso, visto che le persone possono reiscriversi (e alcune lo hanno fatto)

ripeto: c'era una necessita' che era quella di contenere i toni; e' stata implementata in un modo che non e' risultato gradito a molti, se ne e' parlato fino allo sfinimento (ti posto la sfilza di privati in cui mi dicono "smetti di rispondere che e' tempo perso?" ), ne abbiamo parlato e riparlato, valutati gli interventi, pesate le parole e tutto: abbiamo partorito quell'avviso che ho stickato e che tu stesso ritieni "il meno peggio"

possiamo fare due cose: ripartire da qui, oppure continuare a rivangare cose che non cambieranno; se la differenza la fa il fatto che io ammetta che posso sbagliare, beh, e' cosa facile, perche' l'ho gia' scritto molte volte e ne sono convinta e cosciente; posso solo dire che qualsiasi cosa e' stata fatta in buona fede (da me e dagli altri) e che comunque le opinioni delle persone sono lette e considerate, senno' non saremmo qui ora

Utente bannato
    no no! dovreste chiedermi "perchè?"

ed io con la battuta preparata da 5 minuti "lo volevo sapere perchè nel nuovo regolamento è stato deciso di creare il ruolo di delatore da affiancare a quello di moderatore"
    troppo lunga però...
    ho bisogno di altri 5 minuti per pensarci, oh non muovetevi mi raccomando!

Originariamente inviato da skidx
    Cioè c'è qualche ban, tra quelli contestati e "controversi", che col senno di poi non rifaresti?
    beh, probabilmente sarei intervenuta prima con marco: ho cercato (e postato nel thread del suo ban) una lista di suoi interventi abbastanza duri dei giorni precedenti a quello del ban; ecco, forse riprendendolo prima non sarebbe arrivato al ban, anche se sinceramente era da tempo che si chiedeva contenimento in vari modi e lui e' tutt'altro che un incapace che ha bisogno della balia, quindi credo che uno debba anche prendersi la responsabilita' delle proprie azioni, alla fine

Utente di HTML.it
    no no! dovreste chiedermi "perchè?"

ed io con la battuta preparata da 5 minuti "lo volevo sapere perchè nel nuovo regolamento è stato deciso di creare il ruolo di delatore da affiancare a quello di moderatore"
    troppo lunga però...
    ho bisogno di altri 5 minuti per pensarci, oh non muovetevi mi raccomando!
    Delatore?

Ma de che, fai la spia?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio