Pagina 7 di 57 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 564
  1. #61
    Originariamente inviato da LaJe
    ho solo chiesto che le discussioni non diventino di punto in bianco ritrovi per arrapati.
    Quoto. Non è bello avere poster di donne nude sul monitor a lavoro (e il mio capo sa che "bazzico" sul forum OT )

  2. #62
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da eddie felson

    ti fai pagare gli straordinari per le altre 4?
    se la ditta è tua ritiro tutto.
    No, semplicemente non ho diritto a straordinari.

    Io avrei un contratto all'85%, sto in ufficio 10 ore perchè faccio un lavoro "strano", e ovviamente riempio i buchi con molti scazzeggi Ma questo non è che un esempio, ce ne sono tanti altri nel forum. Magari c'è chi si guarda il forum col figlioletto vicino e ad un certo punto, senza preavviso salta fuori la maialona con le natiche di fuori.

    Soprattutto non sei tu (generico) che devi andare a dire una persona che dovrebbe lavorare invece di guardare il forum. Io sono libero di guardare il forum dove mi pare, poi saró responsabile delle mie azioni verso il mio capo o chi altri

  3. #63
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    eddi dove vuoi andare a parare?

    quello che fa una persona in ufficio sono cavoli suoi e, al limite, del suo datore di lavoro, non ti pare?

  4. #64
    Originariamente inviato da TeoB
    Magari c'è chi si guarda il forum col figlioletto vicino e ad un certo punto, senza preavviso salta fuori la maialona con le natiche di fuori.
    Consideriamo anche che il "figlioletto" potrebbe essere da solo al PC, a 8/9 anni si sa leggere e scrivere e arrivare sul forum di HTML.it non è difficile.

    edit: e nei parental control non penso che qualcuno inserisca HTML.it; inoltre il contenuto della pagina, spesso, non ha testo che faccia bloccare il sito allo stesso filtro

  5. #65
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da LaJe
    Io non mi faccio problemi a dire che mi sono lamentata per gli gnocca3ad troppo espliciti, che nascevano in topic il cui titolo non centrava una mazza e aprivi il topic del prezzemolo e ti trovavi una patacca 1200px sullo schermo mentre lavori in un ufficio di altri 8 persone
    ma sbaglio o ti ho visto spesso postare faccine -> nei topo thread?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #66
    per me quella del link sulle immagini osè è roba da manicomio, soprattutto la motivazione.

    se uno è in ufficio a cazzeggiare, sono affari suoi se gli si apre una immagine di una tettona.

    se pensa sia poco adatta alla situazione lavorativa, lavori invece che venire a cazzeggiare su off-topic.



    Il regolamento, cmq, è nuovamente inconcludente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #67
    Originariamente inviato da yaya
    eddi dove vuoi andare a parare?

    quello che fa una persona in ufficio sono cavoli suoi e, al limite, del suo datore di lavoro, non ti pare?
    A quanto pare no, a limitare la gnocca la gente si sente venire a meno qualcosa!


    E farmi la 'velata' morale del 'potresti dare di più' ci hanno pensato i miei professori per 13 anni, non ne ho bisogno. So cosa devo fare, conosco i miei metodi di lavoro e le mie tempistiche. Se a luglio non ho un razzo da fare, mica colpa mia eh
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #68
    Originariamente inviato da seifer is back
    Il regolamento, cmq, è nuovamente inconcludente.
    Motivo?

  9. #69
    Originariamente inviato da Uanne
    ma sbaglio o ti ho visto spesso postare faccine -> nei topo thread?
    Quanti 3ad normali sono diventati TOPO e quanti normali TOPA. Facciamo una media?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #70
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da otass
    Consideriamo anche che il "figlioletto" potrebbe essere da solo al PC, a 8/9 anni si sa leggere e scrivere e arrivare sul forum di HTML.it non è difficile.
    Anche qua, sono affari miei su come educo mio figlio. Dico solo che uno non puó navigare cercando di scorrere piano le pagine perchè ad un certo punto, quando non c'entra nulla, un Nyxo qualunque (si scherza eh nyxo) pianta dentro una foto di una donna come mamma l'ha fatta

    Sono d'accordissimo sui gnocca3d, ma anche io mi sono lamentato un paio di volte sul fatto di inserire immagini di donne nude a tradimento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.