Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Domotica - humm

  1. #21

    Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Il problema è che puoi fare la predisposizione ma le casse ad esempio sarebbe meglio incassarle a muro, i vari touch panel di controllo anche e li rimetter mano dopo è una rottura di palle.
    Io sono contrario ad incassare le casse
    Se per caso vuoi cambiare mobilia o semplicemente disposizione (cosa molto probabile nel caso di convinenza con essere di sesso femminile ) sarebbe un vincolo non da poco.
    Certo, potrebbe essere usato come scusa per mantenere lo status quo, ma dubito che una cosa così banale fermi una donna che ha deciso di "Rinnovare" la stanza.
    Per la predisposizione mi riferivo più che altro all'automazione classica, non esclusivamente al lato multimediale.

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    credo tu non abbia ben idea dei costi, sono davvero esorbitanti per fare una cosa stile "domotica".
    Per la filodiffusione invece sono daccordo.
    In realta non è vero, la domotica in se non ha costi esorbitanti, il costo base è quello di un pc e del software, i sensori costano una cavolata, ed attaccarci aparecchi elettronici ancora meno. I costi maggiori della domotica sono le cose meccaniche, tipo i motori per le tapparelle.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da DeBe II
    In realta non è vero, la domotica in se non ha costi esorbitanti, il costo base è quello di un pc e del software, i sensori costano una cavolata, ed attaccarci aparecchi elettronici ancora meno. I costi maggiori della domotica sono le cose meccaniche, tipo i motori per le tapparelle.
    dipende sempre dalla qualità e semplicità che vuoi avere.

    Solo dei telecomandini wireless possono andare oltre ai 2.000 € cad.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da indre
    dipende sempre dalla qualità e semplicità che vuoi avere.

    Solo dei telecomandini wireless possono andare oltre ai 2.000 € cad.
    Se ci incastoni dei diamanti forse.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  5. #25
    pode pode pode pode QUESTA GRANDISSIMA FAVA!!

    si può o non si può


    comunque, un mio amico ha un'azienda nel settore. Si vende soprattutto sulla sicurezza, finché sopravvivrete voi leghisti sarà un affare
    piattola.com/thule

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da sürfer
    pode pode pode pode QUESTA GRANDISSIMA FAVA!!

    si può o non si può

    comunque, un mio amico ha un'azienda nel settore. Si vende soprattutto sulla sicurezza, finché sopravvivrete voi leghisti sarà un affare
    mah vuoi togliere il gusto dell'imprevedibilità e il gusto di sparare?
    credo che il target sia altrove

    Per il resto mi scuso ma parlo forbito
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #27

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    mah vuoi togliere il gusto dell'imprevedibilità e il gusto di sparare?
    credo che il target sia altrove

    Per il resto mi scuso ma parlo forbito

    il target sono i proprietari di ville o villini familiari e riguardano i sistemi anti-intrusione

    quelli che si fanno l'home theater sono una minoranza
    piattola.com/thule

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da sürfer
    il target sono i proprietari di ville o villini familiari e riguardano i sistemi anti-intrusione

    quelli che si fanno l'home theater sono una minoranza
    ma certo! ero ironico!
    I sistemi di sicurezza anti-intrusione e safety sono i + richiesti immagino, seguiti da altri impianti tipo risparmio energetico con luci/climatizzazione.
    L'home theater credo sia l'ultimo gradino...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #29

    Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ma certo! ero ironico!
    I sistemi di sicurezza anti-intrusione e safety sono i + richiesti immagino, seguiti da altri impianti tipo risparmio energetico con luci/climatizzazione.
    L'home theater credo sia l'ultimo gradino...

    videosorveglianza su tutti
    piattola.com/thule

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da sürfer
    videosorveglianza su tutti
    vero, però li + che domotica in senso lato è un sistema stand-alone di videosorveglianza.
    Telecamere che in base ad aventi registrano e fanno ftp o mandano video o chiamano.

    Lo vedo + come pacchetto singolo.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.