Pagina 15 di 16 primaprima ... 5 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 159

Discussione: la suina non esiste???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da webus
    I primi in Europa a parlare di chiusura delle scuole sono stati gli inglesi (negli Usa ne avevano chiuse diverse e pure in Messico).
    Non ho indagato ma è del tutto probabile che i rispettivi ministri della salute siano mariti del «direttore generale di Farmindustria».
    Strano.... ma non mi sembra che abbiano chiuso nessuna scuola :rollo:

Pure in Spagna ne parlavano.
    Ma appunto, ne parlavano

I fatti sono altri...

Originariamente inviato da yaya
    premesso che io credo che l'allarmismo sia effettivamente esagerato etc etc... da fine settembre qua saremo tutti obbligati a lavorare con le mascherine
    scannatevi pure sulla notizia, io resto della mia idea comunque
    vive la france
    che cazzata.
    con i formaggi puzzolenti che producono i francesi, e che ovviamente secondo loro sono i migliori del mondo nonchè gli unici, dovreste portare la mascherina a vita!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da webus
    già, infatti pure la Bibbia è stata aggiornata, l'ultima volta, nel 1994.
    hanno aggiunto il vangelo secondo il nano?

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da aedo1.0
    hanno aggiunto il vangelo secondo il nano?

Ma figurati se Lui si umilierebbe a scrivere il vangelo di un altro.
    Hanno aggiunto il vangelo secondo Bondi.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    Originariamente inviato da mosquito70
    Strano.... ma non mi sembra che abbiano chiuso nessuna scuola :rollo:

Pure in Spagna ne parlavano.
    Ma appunto, ne parlavano

I fatti sono altri...
    Le autorità di Città del Messico hanno chiuso scuole e università, teatri e musei: alla popolazione è stato consigliato di indossare mascherine protettive e di non utilizzare luoghi e trasporti pubblici; le due partite della Prima divisione calcistica messicana previste domani saranno giocate a porte chiuse.

Altri sei Paesi sudamericani hanno adottato le prime misure di prevenzione per evitare un possibile espandersi della crisi: Costa Rica, Nicaragua, Brasile, Perù, Cile e Colombia, così come le Filippine.

La preoccupazione dell'Oms è data dal fatto che il virus si trasmette direttamente fra esseri umani ed è costituito da ceppi diversi, di origine differente: aviaria, suina e umana: esiste un rischio, seppure minimo, che possa mutare in un virus dal potenziale pandemico.
    http://www.diariodelweb.it/Articolo/...90425&id=81670

Mentre parlava veniva chiesto alla pubblica amministrazione di considerare la chiusura delle scuole in autunno per controllare la diffusione della influenza suina.

“Penso che sia una decisione da non prendere alla leggera, sarebbe molto negativo per la società - e poi quando si dovrebbero riaprire le scuole, visto che l’influenza potrebbe circolare ancora per molti mesi?” ha detto a GMTV.

“Se vediamo cosa è stato fatto nel caso delle West Midlands per esempio, dove abbiamo inizialmente chiuso tutte le scuole e trattato tutte le persone a conatto con gli ammalati col Tamiflu, e dove alla fine si è diffusa lo stesso in maniera anche più ampia.”
    http://www.ilmioinglese.com/2009/07/...n-inghilterra/

:rollo: ne hai altre?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Da quando Città del Messico è in Spagna :master:

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da yaya
    premesso che io credo che l'allarmismo sia effettivamente esagerato etc etc... da fine settembre qua saremo tutti obbligati a lavorare con le mascherine
    scannatevi pure sulla notizia, io resto della mia idea comunque
    vive la france
    Se saranno quelle di carta o tela non serviranno assolutamente a niente.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Si è lasciato ingannare dal nome.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Nella geografia di Webus...
    ah, Webus, anche se parlano la stessa lingua, sono due paesi diversi, eh...

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    090903_Influenza_AH1N1_Situation_Report_1700hrs.pd f

Non sono brillantissimo in inglese, però dalla tabella 1 evinco che su 47.828 casi accertati nei paesi presi in esame, le morti sono state 111.

Significa una mortalità del 0,23% (sui casi accertati nei paesi della tabella 1).
    E visto che i sintomi son questi:

ulss 8 - Asolo
    Quali sono i sintomi dell’infezione da nuovo virus influenzale di tipo A/H1N1?
    Per gli essere umani, i sintomi dell'influenza dovuta al nuovo virus A/H1N1 sono simili a quelli della "classica" influenza stagionale:
    • febbre
    • sintomi respiratori come tosse o naso che cola
    • male di gola
    • altri possibili sintomi come: dolori fisici (in particolare, dolore muscolare), mal di testa, brividi, affaticamento, vomito o diarrea (sintomi non tipici dell’influenza ma riportati in alcuni dei recenti casi di infezione da virus di influenza suina). In alcuni casi, potrebbero verificarsi complicazioni gravi anche in persone infettate dal virus che generalmente sono considerate sane.
    E siccome non tutti vanno in ospedale per un po' di febbre, è sensato credere che la mortalità effettiva sia minore. webus, ti pare non somigli a una normale influenza?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio