Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Re: Re: Re: Re: Il compagno Fini, l'uomo del cambiamento

Originariamente inviato da aeterna
    lo so, però ogni tanto per gioco mi piace pensarlo
    ho sempre ammirato gli strateghi
    immagina se lui fosse un genio della politica. tutto assumerebbe una nuova luce, dallo scioglimento di AN in poi
    per attuare un piano del genere ci vorrebbe un'autocontrollo non raggiungibile dall'essere umano
    firma in costruzione

Fini è semplicemente un rappresentante di destra...nell'accezione europea.

LA cosa terrificante è che in italia sembri di sinistra.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Il compagno Fini, l'uomo del cambiamento

Originariamente inviato da Ocerusico
    per attuare un piano del genere ci vorrebbe un'autocontrollo non raggiungibile dall'essere umano

beh ad esempio ha sempre tenuto un profilo basso, nonostante i mille scandali berlusconiani si è sempre ben guardato dal venirne coinvolto a livello di immagine, evitando anche di difenderlo platealmente.
    tutti perculano i marescialli di silvio, ma lui? non mi pare. a livello di media e opinione pubblica (la massa "ignorante") ne verrebbe fuori in modo pulito e credibile, qualora decida di prendere in mano la situazione dopo aver lasciato che pdl e pd giungessero a sfasciarsi a vicenda.

vabbè basta sognare

Sta solo recitando la parte che b. gli ha dato nella sua commedia, non fatevi impressionare troppo.
    Fini ha avuta molte occasioni per prendere le redini della destra, l'ultima quando ha detto "mai nel pdl, se berlusconi pensa di recuperarmi si sbaglia ".
    Avrebbe potuto dargli un calcione nel didietro e allearsi con Casini, e alla fine è rimasto li dov'era.
    Non si metterà mai contro di lui.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    ... credo che all'indomani della fusione FI-AN abbia sottoscritto (sempre a mio personalissimo avviso) un patto per raccogliere l'eredità e la leadership del centrodestra.
    Personalmente spero che non raccolga l'eredità, ma sia protagonista di una rottura: la destra è una cosa, i berlusconiani un'altra (e auspicabilmente gli ultracattolici un'altra cosa ancora, ma è chiedere troppo, lo ammetto).

Un altro aspetto da non sottovalutare : la questione IDV.

Gente come Fini, risulterebbe simpatica ai dipietrini (per via di un giustizialismo spinto ?...bohhh)
    Ottima cosa, magari dalla fusione dei 2 potrebbe nascere qualcosa di credibile
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente bannato

Re: Re: Re: Il compagno Fini, l'uomo del cambiamento

Originariamente inviato da krakovia
    Bhe andato Berlusconi il pdl lo vojo vedè, è un partito ad personam...
    gasparri ha appena detto che lo difenderanno da tutti gli attacchi della giustizia

Re: Re: Re: Il compagno Fini, l'uomo del cambiamento

Originariamente inviato da krakovia
    Bhe andato Berlusconi il pdl lo vojo vedè, è un partito ad personam...
    Sìsì, avevo capito, intendevo dire che probabilmente è così
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da paveliere
    Sta solo recitando la parte che b. gli ha dato nella sua commedia, non fatevi impressionare troppo.
    Fini ha avuta molte occasioni per prendere le redini della destra, l'ultima quando ha detto "mai nel pdl, se berlusconi pensa di recuperarmi si sbaglia ".
    Avrebbe potuto dargli un calcione nel didietro e allearsi con Casini, e alla fine è rimasto li dov'era.
    Non si metterà mai contro di lui.
    Bella credibilità, se si fosse alleato con casini. Se avesse lasciato berlusconi precocemente, poi come ci arrivava alla presidenza della camera? sempre con casini?
    Mi dispiace sminuire il tuo mito, ma ancora berlusconi non controlla tutto.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da spqr
    Bella credibilità, se si fosse alleato con casini. Se avesse lasciato berlusconi precocemente, poi come ci arrivava alla presidenza della camera? sempre con casini?
    Mi dispiace sminuire il tuo mito, ma ancora berlusconi non controlla tutto.
    Infatti stavo dicendo che se Fini avesse voluto avviare un processo per costruire una destra credibile diversa dalla poltiglia berlusconiana se ne sarebbe andato .
    Ha scelto di restare con b. e non romperà mai, non gli si metterà mai sul serio di traverso e voterà qualsiasi porcheria gli chiedaranno di votare.
    Che è esattamente quello che fa da 15 anni.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    Punta alla segreteria del PD, ovviamente.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio