Visualizza i risultati del sondaggio: Jafà?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • jafà jafà...

    23 51.11%
  • un jafà

    22 48.89%
Pagina 154 di 172 primaprima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1712
  1. #1531
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da kuarl
    ecco la provocazione. Ok, eccoti la risposta che volevo risparmiarmi.

    Leggendo il messaggio di RombodiSuono sento la solita aria che si respira quando si parla di webus: ha sempre torto, bisogna dargli addosso sempre comunque. Con lui le regole comportamentali di base non valgono.

    E' un impressione eh, magari mi sbaglio, ma....
    e dopo bondi ecco il ghedini dei poveri..

  2. #1532
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da kuarl
    rileggiti il mio, chissà se capisci che il mio discorso era generale
    Vedi per esempio, a seconda di come rispondeva Rombo a una frase del genere, poteva facilmente innescarsi un'altra "faida". Lui saliva di tono, tu salivi di tono, e cosi via fino chessò... a cecchinarsi per strada.
    A posteriori di chi sarebbe la colpa? Tua perchè hai cominciato insinuando che sia stupido? Chiaramente no, fa parte della discussione, è una sciocchezza. Si litiga sempre in due, "Ha cominciato lui" può valere sotto i 10 anni.

    Che i toni salgano è umano. Finchè si rimane all'interno del regolamento però (condizione non certo stabilita dagli utenti), secondo me sarebbe il caso di darsi una regolata, perchè ultimamente troppi thread finiscono a gentildonzelle per motivi del genere. Si finisce a discutere di come si dovrebbe discutere.

    La ragione non l'ha chi è in maggioranza vero, ma nemmeno chi è in minoranza e riceve per forza di cose più frecciate di quante non riesce a dispensarne. Con la retorica purtroppo, tutti hanno sempre ragione (o almeno i tanti che sono in grado di utilizzarla), tocca prenderne atto.

    Trovo che i veri elementi di disturbo - e non ce l'ho certo con te che partecipavi alla discussione, meglio specificare - siano i moralisti da 4 soldi che intervengono in discussioni del genere neanche fossero Mosè con le tavole in mano. Dispensando massime su come si dovrebbe discutere civilmente, dall'alto di chi vorrebbe apparire super partes ma riesce a sembrare solo tanto ipocrita.

    Ma non è che mi sconvolgono, generalmente non li cago, al massimo mi rendono leggermente più difficile la lettura. Pazienza.

  3. #1533
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da mosquito70
    E' incredibile, ora vieni anche a fare la vittima...

    Se vuoi faccio una ricerca per ricordarti gli innumerevoli post in cui insulti tutti quelli che dicono qualcosa contro il tuo pensiero unico.

    solo dopo che è stato insultato per pagine e pagine.
    diciamola tutta.
    i thread sono la, basta consultarli.

  4. #1534
    Originariamente inviato da scimmietta1
    e dopo bondi ecco il ghedini dei poveri..
    pazzo! ora ti darà "una risposta velenosa" delle sue e muorireeemooooo tutttiii di muorteeee muorenteeeeeee



    Originariamente inviato da aeterna
    solo dopo che è stato insultato per pagine e pagine.
    diciamola tutta.
    i thread sono la, basta consultarli.
    minchia ha veramente i difensori d'ufficio

    oh a me nessuno mi difende mai, sono geloso!

  5. #1535
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    pazzo! ora ti darà "una risposta velenosa" delle sue e muorireeemooooo tutttiii di muorteeee muorenteeeeeee



    ecco un esempio di teoria del branco

  6. #1536
    Originariamente inviato da aeterna
    ecco un esempio di teoria del branco
    zitta, scia chimica che non sei altro

  7. #1537
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    minchia ha veramente i difensori d'ufficio

    oh a me nessuno mi difende mai, sono geloso!

    contro la menzogna infusa per la forza del numero di persone che sono a li a darle forza, la verità esige di essere portata alla luce

  8. #1538
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    pazzo! ora ti darà "una risposta velenosa" delle sue e muorireeemooooo tutttiii di muorteeee muorenteeeeeee




    minchia ha veramente i difensori d'ufficio

    oh a me nessuno mi difende mai, sono geloso!
    non sai come godrei

  9. #1539
    Originariamente inviato da aeterna
    contro la menzogna infusa per la forza del numero di persone che sono a li a darle forza, la verità esige di essere portata alla luce

  10. #1540
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    "Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere."

    ...

    Non c’è vocabolo di cui non si sia oggi fatto così largo abuso come di questa parola: libertà. Non mi fido di questo vocabolo, per la ragione che nessuno vuole la libertà per tutti; ciascuno la vuole per sé.
    (Otto von Bismarck)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.