Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
    Utente bannato
    Sbattuto a terra e preso a calci.. complimenti..

Sei indagati per la morte di Cucchi
    sono tre medici e tre agenti penitenziari
    di MARINO BISSO e CARLO PICOZZA

ROMA - Sei indagati nell'inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi, l'uomo di 31 anni deceduto il 22 ottobre al Sandro Pertini, dopo essere arrestato per droga il 15 ottobre. Si tratta di tre agenti di custodia e di tre medici, che sono stati iscritti nel registro degli indagati dai pm di Roma Francesca Loj e Vincenzo Barba.

I sanitari sono accusati di omicidio colposo. Tra i destinatari dei provvedimenti c'è anche il responsabile della struttura protetta per detenuti dell'ospedale Sandro Pertini. I medici che per alcuni giorni hanno avuto in cura Stefano Cucchi, devono rispondere di
    presunte omissioni e negligenze legate agli interventi eseguiti sul paziente, in particolare per quanto concerne la mancata alimentazione e la disidratazione. Secondo gli inquirenti avevano tutti gli strumenti per alimentarlo e idratarlo anche se il paziente rifiutava ogni assistenza. E' questo il motivo che ha spinto la procura ad indagare tre medici. "Si tratta di un eccesso di garanzia", hanno spiegato a piazzale Clodio, "così possono nominare un proprio consulente in vista della riesumazione della salma".

Gli agenti penitenziari sono accusati di omicidio preterintenzionale. L'aggressione sarebbe avvenuta il 16 ottobre, nel sotterraneo del palazzo B della Città giudiziaria di Roma, dove si trovano le celle di sicurezza prima dell'udienza di convalida del fermo, ha spiegato il procuratore capo Giovanni Ferrara. Cucchi, secondo l'accusa, sarebbe stato scaraventato in terra, dopo aver sbattuto violentemente il bacino, procurandosi una frattura dell'osso sacro, sarebbe stato colpito a calci. Da qui le varie fratture. Determinante, a questo proposito, la testimonianza di un immigrato detenuto, che ha parlato con Cucchi, e che verrà sentito nell'incidente probatorio. Le ipotesi di reato potrebbero comunque subire variazioni a seguito del deposito della consulenza medica disposta per far luce sulle cause del decesso del 31enne.

"Contro i carabinieri non sono emersi elementi concreti", precisa la procura di Roma, che scagiona così i militari che la sera del 15 ottobre scorso hanno arrestato il ragazzo per cessione di sostanze stupefacenti e gli altri carabinieri che il giorno dopo lo hanno portato a piazzale Clodio consegnandolo agli agenti di polizia penitenziaria per l'udienza di convalida dell'arresto.

La procura di Roma disporrà a breve un sopralluogo nelle celle di sicurezza del tribunale. I magistrati hanno intenzione di visitare al più presto i luoghi dell'aggressione assieme al detenuto straniero che dice di aver assistito al pestaggio.

Originariamente inviato da Robiccio
    Per esempio e' quasi normale venir malmenato da un poliziotto prima dell'arresto,specie se non vede nessuno..capita anche che ti fanno salire in auto,ti portano in un angolo e ti riempiono di botte lasciandoti al suolo invece di portarti direttamente in questura.
    Ed e' anche quasi normale sentire tante cazzate su questi argomenti di solito.
    Bah..contenti voi..
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

sei liberissimo di non credere e di dire che sono cazzate..

giusto per raccontarne una..
    Parecchio tempo fa uscivo da un locale assieme ad amici,l'auto era guasta e decidemmo di tornare a piedi.
    Parecchio sbronzi nel pieno della notte attraversammo un parcheggio e uno di noi si mise a fare il coglione con un auto cercando di aprirla,,l'allarme dell'auto inizio' a suonare e dallo spavento scappammo via mentre dietro di noi si senti' una persiana alzarsi e qualcuno che gridava.
    tempo 10 minuti e una pattuglia di polizia veniva gia verso di noi che gisa eravamo dall'altra parte dell'isolato.
    Uscirono 3 agenti e senza dire niente iniziarono a prenderci a schiaffi e pugni..io fui uno di quelli che ne prese di meno inquanto quando uno degli agenti si dirisse verso di me,feci finta di indossare le lenti a contatto e quindi per lo meno riusci a salvarmi il volto.
    I miei amici ed io eravamoo tutti atterra fracassati e doloranti mentre gli agenti si sfogavano.Poi venne fuori che il mio amico coglione aveva in tasca delle forbici con punte spezzate (sto qua era uno che di furti auto se ne intendeva) e 7/8 chiavi di auto.
    Minimo avrebbero dovuto arrestarlo/rci data la prova evidente dello scasso.L'amico coglione era gia abituato a questi trattamenti speciali,noi no..un altro di noi si mise a piangere dicendo che se si fosse beccato una denuncia,il padre gli avrebbe dato il resto a casa..
    Ricordo bene che con tono quasi rassicurante l'amico coglione bisbiglio' di non preoccuparsi di denuncie dato che quando partono con botte,si sfogano e ti lasciano andare.
    E cosi' effettivamente fu..ci fecero spostare da un altra parte piu nascosta e ricominciarono con calci e pugni,poi presero le forbici e le chiavi che avevano sequestrato e voltando le spalle dissero che quella roba serviva a loro.Montarono in auto e se ne andarono.
    Il giorno dopo eravamo tutti un livido.
    A prescindere della cazzata che combinammo,che una bella denuncia ci sarebbe anche stata tutta e che forse quell'episodio mi fece capire di evitare di uscire con determinata gente,gli agenti non avevano il diritto di alzarci le mani (e i piedi)..nessuno di noi ha reagito mentre ci menavano,sopratutto perche' si divertivano anche a spaventarci puntando l'arma dritta alla bocca o ai coglioni.
    Non penso che il mio sia stato un caso isolato e preferisco credere che la maggior parte degli agenti lavorino correttamente e alzino ne mani solo quando e' necessario.
    Ma purtroppo le pecore nere ci sono anche tra le forze dell'ordine,basta aprire il giornale.
    O magari e' meglio bendarsi gli occhi e far finta di credere che sono tutte cazzate.

Utente di HTML.it
    Come esempio di un gruppo di tranquilli ragazzi che van sereni per la loro strada e si beccano botte ingiustificate hai citato un episodio esemplare, eh

Utente bannato
    Originariamente inviato da dAb
    Come esempio di un gruppo di tranquilli ragazzi che van sereni per la loro strada e si beccano botte ingiustificate hai citato un episodio esemplare, eh
    cosa c'entra?sono per caso autorizzati a toccarti?
    al di là dell'esempio di robiccio, andrea_o quali sono le cazzate?

per caso trovi giusto che 5 falchi (che per definizione hanno una mano quanto la mia testa) si scaraventino contro 2 ragazzini di 14 anni che si fanno una canna?
    o credi che le violenze pesanti in carcere siano riservate solo a quelli che proprio non vogliono stare tranquilli e non siano la prassi per tutti o quasi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ant_alt
    cosa c'entra?sono per caso autorizzati a toccarti?
    Se armeggi con la serratura di un'auto fino a farle suonare l'allarme e scappi, quando ti trovano che ti aspetti che facciano, che ti porgano un mazzo di rose?

premetto che questa discussione secondo me non avrebbe neanche bisogno di essere dibattuta.
    sono stati degli animali e spero che vengano trattati da tali.

ma volevo chiedere con un piccolo OT perchè scimmietta è stato bannato?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Originariamente inviato da faccia da libro
    premetto che questa discussione secondo me non avrebbe neanche bisogno di essere dibattuta.
    sono stati degli animali e spero che vengano trattati da tali.

ma volevo chiedere con un piccolo OT perchè scimmietta è stato bannato?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post12756436

ulteriori dettagli solo abbonandosi alla versione Premium di Off Topic (retroscena, curiosità, gossip, stipendi dei moderatori. In questo numero: è vero che Blackho scrive ancora in OT con un nuovo pseudonimo? Aeterna e nillio: separate alla nascita? Costruisci il tuo thread di successo!)
    Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da Davide
    http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post12756436

ulteriori dettagli solo abbonandosi alla versione Premium di Off Topic (retroscena, curiosità, gossip, stipendi dei moderatori. In questo numero: è vero che Blackho scrive ancora in OT con un nuovo pseudonimo? Aeterna e nillio: separate alla nascita? Costruisci il tuo thread di successo!)

Dove ci compra la tessera ?
    la compro solo se ci sono le moderatrici panterate dalla coscia lunga ( weey... ) in presa diretta e Giacobbo con Zahi Hawass che mi spiegano le analogie fra la sfinge, le piramidi, i templari, l'arca dell'alleanza, Ren le chateau e i misteri del forum OT

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

a me mi fa schifo il passato di verdure .... ah non si può dire che mi fa schifo qualcosa o qualcuno?

Permessi di invio