Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Php con IIS windows server 2003

Ciao a tutti,
    sto cercando di installare php su windows server 2003 e ci sono pure riuscito, nel senso che le pagine php vengono interpretate correttamente, ma ora mi accorgo che eseguendo phpinfo() le impostazioni che mi appaiono nel browser non corrispondono a quelle del mio php.ini .
    Vi spiego cosa ho fatto:
    1)Per prima cosa ho installato php5 con l'installer (sconsigliatissimo lo so, ma non so perchè) e in effetti php non funzionava.
    2)Cosi ho disinstallato php da pannello applicazioni
    3) ho reinstallato il php 5.2.11 col pacchetto zip seguendo questa guida
    Php funziona ma.....non so che php.ini venga trovato...
    Queste le differenze che ho notato:
    phpinfo()
    php.ini
    Configuration File (php.ini) Path C:\WINDOWS
    il php.ini in quella directory non c'è ma sta in c:\php5211 come indicato di cercare nelle variabili d'ambiente.
    include_path .;C:\php5\pear .;C:\php5\pear(questa directory non esiste)
    include_path = "C:\php5211\includes"
    short_open_tag On On
    short_open_tag = Off

Ho provato a fare una ricerca del file php.ini in tutto il pc comprese le cartelle nascoste, ma niente.
    Sicuramente c'è qualcosa della vecchia installazione ma non so + dove cercare, mi aiutate?

RISOLTO!!!
    Il problema è che iis 6 non ne vuole sapere di trovare il php.ini dove voglio io, ma lo vuole solo in C:\WINDOWS nonostante sia intervenuto anche nel registro di sistema creando una key PHP con stringa IniFilePath settata a C:\php\php.ini

Quindi ho messo il php.ini in windows e aggiunto la variabile d'ambiente PHPRC = C:\WINDOWS

Ora phpinfo() vede il file php.ini e lo carica correttamente.

Ciao

Permessi di invio