Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da scimmietta1
    non posso dire cosa avrebbe detto la mara vero?
    Una cosa tipo "non accetto solo calci" ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da capsula
    Una cosa tipo "non accetto solo calci" ?
    mmmh no..

Ma poi, sto grandissimo gazzo che è un taglio !
    E se lo capisco io che non ho una laurea in Economia, ci vuole tanto a far scrivere le cose giuste a sti incompetenti di giornalisti ?
    E' una semplice dilazione dell' acconto IRPEF di fine anno che riguarda per la quasi totalità le PMI e i liberi professionisti, GUARDACASO la base elettorale del PDL; semplicemente invece di pagare tutto adesso si pone il termine a Maggio 2010, GUARDACASO subito dopo le Regionali,
    In sostanza: la solita palata di fuffa che nel prossimo TG verrà spacciata ai telerincoglioniti d'Italia come un taglio fiscale ed ennesima epocaaaaaaaale riforma del governo.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da muaddib
    Ma poi, sto grandissimo gazzo che è un taglio !
    E se lo capisco io che non ho una laurea in Economia, ci vuole tanto a far scrivere le cose giuste a sti incompetenti di giornalisti ?
    E' una semplice dilazione dell' acconto IRPEF di fine anno che riguarda per la quasi totalità le PMI e i liberi professionisti, GUARDACASO la base elettorale del PDL; semplicemente invece di pagare tutto adesso si pone il termine a Maggio 2010, GUARDACASO subito dopo le Regionali,
    ...
    ah, quindi ai lavoratori dipendenti niente?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    ah, quindi ai lavoratori dipendenti niente?
    Solo quelli che hanno redditi diversi da lavoro dipendente e solo relativamente a quei redditi....
    Rimarchiamo il punto: NON E' UN TAGLIO, si sposta semplicemente in avanti di qualche mese l' acconto IRPEF da dare allo stato, lo hanno fatto anche l' anno scorso....
    Ditemi voi se una cagata del genere può essere spacciata come misura di rilancio dei consumi...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Scoperto il malinteso tra Brunetta e Tremonti.
    Brunetta era convinto di aver allungato la mano per stringere quella del ministro dell'economia, mentre gli aveva dato una strizzata ai testicoli
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Scoperto il malinteso tra Brunetta e Tremonti.
    Brunetta era convinto di aver allungato la mano per stringere quella del ministro dell'economia, mentre gli aveva dato una strizzata ai testicoli

A me la sensazione che da è della persona con seri problemi caratteriali. Una persona incattività, magari a ragione eh, che ha come unico obbiettivo una rivincita a scapito di "tutti".

Non so, più lo vedo più mi viene in mente il nano cantato da De Andre
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    A me la sensazione che da è della persona con seri problemi caratteriali. Una persona incattività, magari a ragione eh, che ha come unico obbiettivo una rivincita a scapito di "tutti".

Non so, più lo vedo più mi viene in mente il nano cantato da De Andre
    stessa sensazione.. confermata dall'atteggiamento che ha:
    e' cosi', ho detto che e' cosi'.. e' cosi', ecco

[edit by reb]

stessa sensazione.. confermata dall'atteggiamento che ha:
    e' cosi', ho detto che e' cosi'.. e' cosi', ecco

[edit by reb]

come "promesso"
    http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post12705157

Permessi di invio