Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Tappo macina

  1. #11

    Re: Re: Re: Re: Tappo macina

    Originariamente inviato da scimmietta1
    stagguarda' r capello
    una volta piu' che altro col cacciavite stavo per bucarmi la mano

    cmq dipende dai modelli.. alcuni li puoi riusare

    Mmmmmmmmmm

    E quelli che non hanno il tappo macina ma hanno semplicemente il dosatore?

    Tipo questi
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Re: Re: Tappo macina

    Originariamente inviato da straycat3
    Mmmmmmmmmm

    E quelli che non hanno il tappo macina ma hanno semplicemente il dosatore?

    Tipo questi
    quelli li ho sempre solo visti a vite

  3. #13

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tappo macina

    Originariamente inviato da scimmietta1
    quelli li ho sempre solo visti a vite
    No no
    Ne avevo io uno per le mani pochi secondi fa; ho provato a svitarlo ma sentivi solo cric cric.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tappo macina

    Originariamente inviato da straycat3
    No no
    Ne avevo io uno per le mani pochi secondi fa; ho provato a svitarlo ma sentivi solo cric cric.
    immagino sia lo stesso meccanismo della macina.. incastrato nel vetro..

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da scimmietta1
    quelli li ho sempre solo visti a vite
    Quello che avevo io era un macina pepe, ma la struttura era come quella della foto.
    A me parrebbe quasi che il tappo di plastica lo plasmino direttamente sul vetro, per cui una volta solida la plastica la cavi solo spaccando tutto.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Pastore12
    Quello che avevo io era un macina pepe, ma la struttura era come quella della foto.
    A me parrebbe quasi che il tappo di plastica lo plasmino direttamente sul vetro, per cui una volta solida la plastica la cavi solo spaccando tutto.
    no no.. lo pressano sopra il vasetto.. e una volta che si e' agganciato e' difficile da togliere..
    e' come se tentassi di togliere il tappo di una bottiglia di birra.. senza far perno non puoi

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ok, sarà fatto tutto a pressione, però quando inseriscono il tappo, lo schiacciano facendo pressione sul vetro dall'alto al basso. Invece se cerchi di far leva per levarlo, il tappo sbatterà lateralmente sul vetro, per cui mi sa che spaccare il vasetto sia un evento quasi certo..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ok, sarà fatto tutto a pressione, però quando inseriscono il tappo, lo schiacciano facendo pressione sul vetro dall'alto al basso. Invece se cerchi di far leva per levarlo, il tappo sbatterà lateralmente sul vetro, per cui mi sa che spaccare il vasetto sia un evento quasi certo..
    non certo, ma probabile..
    piu' che altro facendo leva deformi la plastica che poi non fa piu' la stessa presa e ti ritrovi spezie ovunque

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Sono fatti per non essere smontati [chissà perchè, eh ]. Se proprio proprio, devi procurarti delle lamelle flessibili in acciaio, infilarle fra il tappo e il vetro e piegare verso l'esterno i denti interni del tappo, contemporaneamente tirando il tappo.

    Per l'operazione sono richieste due persone normali oppure una persona con quattro braccia oppure quattro carabinieri.

  10. #20
    Originariamente inviato da dAb
    Sono fatti per non essere smontati [chissà perchè, eh ]. Se proprio proprio, devi procurarti delle lamelle flessibili in acciaio, infilarle fra il tappo e il vetro e piegare verso l'esterno i denti interni del tappo, contemporaneamente tirando il tappo.
    e... ehm... quando lo riempi di nuovo il contenuto, al primo versamento ti cade sul piano della cucina o direttamente sulle scarpe?

    Per l'operazione sono richieste due persone normali oppure una persona con quattro braccia oppure quattro carabinieri.
    giuro sarei curiosa di vedere i quattro carabinieri all'opera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.