Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Tappo macina

  1. #21
    Originariamente inviato da dAb
    oppure quattro carabinieri.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da rebelia
    e... ehm... quando lo riempi di nuovo il contenuto, al primo versamento ti cade sul piano della cucina o direttamente sulle scarpe?
    In genere sono denti belli tosti, se proprio non li si deforma di brutto si riesce a ritappare con una discreta tenuta.

  3. #23
    Originariamente inviato da dAb
    In genere sono denti belli tosti, se proprio non li si deforma di brutto si riesce a ritappare con una discreta tenuta.
    boh, io per aprirli li ho aperti, ma di riutilizzarli proprio non se n'e' mai parlato, perche' ne sono sempre usciti troppo malconci

    @straycat: vedi se trovi di quei dispenser col tappo in plastica piu' morbido aggiunto sopra solo sull'imboccatura (l'ho visto spesso sulle confezioni di sale aromatico); quello si leva abbastanza facilmente e glielo rimetti senza problemi; in alternativa puoi procurarti dei vasetti tipo questi dell'ikea, se hai occasione di andarci per altri motivi quasi ti conviene, anziche' diventar matto

  4. #24
    Originariamente inviato da rebelia
    boh, io per aprirli li ho aperti, ma di riutilizzarli proprio non se n'e' mai parlato, perche' ne sono sempre usciti troppo malconci

    @straycat: vedi se trovi di quei dispenser col tappo in plastica piu' morbido aggiunto sopra solo sull'imboccatura (l'ho visto spesso sulle confezioni di sale aromatico); quello si leva abbastanza facilmente e glielo rimetti senza problemi; in alternativa puoi procurarti dei vasetti tipo questi dell'ikea, se hai occasione di andarci per altri motivi quasi ti conviene, anziche' diventar matto
    Rimane il problema di come far a macinare il pepe da fresco.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #25
    Originariamente inviato da straycat3
    Rimane il problema di come far a macinare il pepe da fresco.
    ops! scusa, capito male io

  6. #26
    Originariamente inviato da straycat3
    Rimane il problema di come far a macinare il pepe da fresco.
    ci sono macinapepe fikissimi


  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    0
    Io ci sono riuscito, bisogna scaldare la plastica, l'ho fatto sul fornello della cucina ad un centimetro dalla fiamma per una decina di secondi, poi con un cacciavite a taglio medio ho fatto leva tra il bordo di vetro ed il tappo, il primo lieve sollevamento lo mantengo con il pollice, con il cacciavite ho fatto leva più avanti con tre passaggi il tappo si è tolto.

    Ci sono macinapepe nuovi belli, in questi tempi di crisi se si riesce a riusare cose utili non vedo perché no, anche se chi lo ha progettato non ne ha previsto questo , anzi tendono a fare il contrario .
    Ultima modifica di jonnym78; 23-03-2014 a 13:20 Motivo: i link spammosi sono vietati

  8. #28
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Magari dopo 5 anni c'è riuscito anche lui.

    Non tirare su discussioni vecchie... a scopo di spam tra l'altro.

  9. #29
    Quote Originariamente inviata da Phyto Visualizza il messaggio
    Io ci sono riuscito, bisogna scaldare la plastica, l'ho fatto sul fornello della cucina ad un centimetro dalla fiamma per una decina di secondi, poi con un cacciavite a taglio medio ho fatto leva tra il bordo di vetro ed il tappo, il primo lieve sollevamento lo mantengo con il pollice, con il cacciavite ho fatto leva più avanti con tre passaggi il tappo si è tolto.

    Ci sono macinapepe nuovi belli, in questi tempi di crisi se si riesce a riusare cose utili non vedo perché no, anche se chi lo ha progettato non ne ha previsto questo , anzi tendono a fare il LINK SPAMMOSO.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.