Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: Codifica HTML e CSS

  1. #71

    Grazie tantissimo!

    Quote Originariamente inviata da mdemon Visualizza il messaggio
    Troppe sviolinate rischiano di essere poco credibili, ma affermare che Emiliano è l'uomo giusto al momento giusto è il minimo che si può fare per render merito alla sua professionalità.

    Gli ho affidato la realizzazione di un sito istituzionale in wordpress non banale sia lato front che back end. Come sempre il lavoro consegnato era preciso al pixel rispetto al layout grafico. Lo sviluppo wp, nonostante le sue titubanze iniziali, è stato preciso ed esaudiente in ogni richiesta. Non da ultimo la puntualità dei tempi di consegna sempre più che rispettati. Per non parlare degli aggiustamenti richiesti all'ultimo minuto prima della presentazione. Impeccabile. L'uomo dalle mille risorse.

    Grazie sempre di tutto
    Ti ringrazio tanto per l'ottima recensione.

  2. #72
    Ennesima collaborazione senza alcun intoppo con Emiliano. Scadenza rispettata, qualità e massima professionalità.
    Come lui pochi.

  3. #73
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    10
    Collaboriamo ormai da 7 anni sia su implementazioni wp ad hoc sulla base di miei layout grafici, ed è sempre molto preciso, sia sulla realizzazione di pagine html/css. La precisione è al pixel, la comprensione del progetto spesso sopra le mie stesse aspettative, tutte le scelte che fa in autonomia, per ovviare a mie lacune, sono sempre perfette. Il miglior collaboratore a distanza che abbia incontrato in 20 anni di lavoro.

    L'ultimo progetto sviluppo in wordpress perfetto sia dal lato frontend, come sempre layout rispettato al pixel, che lato backend ben strutturato per facilitare gli aggiornamenti. Uomo impagabile!

    Grazie sempre di tutto

  4. #74
    Anche se l'ho contattato dopo molto tempo, Emiliano si è dimostrato sempre disponibile e professionale nonostante la mia solita urgenza dovuta a clienti impossibili.
    Per questa collaborazione, ha sviluppato per intero la grafica di un tema originale, multilingua e compatibile con vari plugin.
    Tutto in tempi celeri e precisi.
    Sempre il TOP.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.