Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Codifica HTML e CSS

  1. #1

    Codifica HTML e CSS

    Esperto nella codifica HTML e CSS di design grafici sviluppati in Photoshop e CorelDraw.

    Produco solo HTML valido e semantico, codice tableless che rispetta ogni standard W3C.
    E inoltre:
    - Compatibilità cross browser (IE 6+, FF 2+, Opera 9+, Safari 2+)
    - Ottimizzazione SEO
    - Tecniche di text replacement
    - Precisione al pixel
    - Facilità di aggiornamento

    Per qualsiasi informazione potete contattarmi in privato o all'indirizzo emiliano.presti@gmail.com.
    Buona giornata.

  2. #2

    Wordpress

    Esperto nella codifica HTML-CSS di temi personalizzati per Wordpress con gestione della Sidebar variabile: sia tramite i Widget Standard del CMS che con codice ex-novo generato a DOC per ogni tipo di esigenza.

  3. #3
    Persona cordiale e disponibile.
    Confermo ke ha una ottima organizzazzione e lavora seriamente.

    Consigliato!


  4. #4

    E-commerce

    Adattamento grafica personalizzata per qualunque piattaforma e-commerce.
    (OpenChart, Magento, OS - Commerce)

    Implementazione template Joomla.

  5. #5

    Da grafica a Html

    Chiunque fosse alla ricerca di una persona capace di trasformare grafiche anche complesse in templates tabless, seo friendly, w3c, cross browser ... questa persona è davvero da tenere in considerazione.

    Per mia esperienza, non è facile trovare persone serie, oneste e realmente qualificate.
    Da grafico trovo sempre difficoltà nel trasmettere ai miei collaboratori il significato degli allineamenti, della grandezza dei testi, della posizione esatta degli elementi, in linea di massima del rispetto e conformità tra grafica e css.

    Con questo ragazzo c'è stata un ottima comunicazione, è stato estremamente preciso, molto accurato, quasi maniacale e credetemi che sono molto molto esigente.

    Spero che questo post non lo riempia tanto di lavoro da non poter più servirmi perchè ho intenzione di passargli regolarmente i miei lavori.

  6. #6

    Grazie...

    Grazie Ottavio!
    La nostra è stata una buona collaborazione davvero...

    :-)

  7. #7

    E' un professionista

    Persona professionale, cordiale e molto precisa.
    E' da tempo che cercavo un collaboratore come lui.

    Anticipa le scadenze e cura al pixel ogni singola parte del design.

    Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono un codice serio, ordinato, semantico e soprattutto che rispetta ogni standard.


  8. #8

    Grazie Emanuele

    Grazie Emanuele...
    Ho avuto, con questo post, la fortuna di collaborare solo con gente seria come te.

    Sono felice che tu sei rimasto contento.

  9. #9

    Scusa Emiliano...

    Ho sbagliato POST! Scusa Emiliano...


    Non so per quale motivo, ma ho inserito nel tuo articolo un feedback che non era riferito a te.
    Chissà che stavo leggendo, io!

    Mah!

    Cmq guardati la posta: ti ho mandato delle specifiche per "Il diario", dimmi che tempi hai e come intendi procedere.

    Buona giornata.

  10. #10

    Aggiornamento lavori

    Chiedo scusa a tutti gli utenti che mi hanno chiesto di collaborare in questo periodo.
    Non ho potuto accettare nessun lavoro per un valido motivo.

    Da circa un mese sono occupato a tempo 'pienissimo' per il rifacimento del codice HTML - CSS di un grosso portale di videogiochi italiano. La consegna del nuovo codice è prevista per il 3 Giugno.
    Spero che dopo quel giorno sarò nuovamente operativo.

    A breve ci sarà un'altro feedback per il mio post (spero positivo) di grande ed indiscussa valenza.
    :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.