Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Vista, II7, Visual Studio

Avevo Vista Home premium nel cassetto da uno-due anni.
    Lo provai tempo fa ma, un po' perchè non mi piaceva, un po' per le critiche molto negative, un po' perchè sono molto abitudinario, lo tolsi subito per lasciare il caro vecchio Xp.

Adesso, nelle vacanze di Natale, mi sono intestardito nel provarlo per almeno una settimana.

Ebbene, questo è il risultato:

1) funziona benissimo, molto più veloce di xp (ho un computer di qualche anno, 2 GB di memoria)
    2) II7 non mi ha mai dato problemi; funzionano le pagine aspx e asp, con lettura-scrittura dati in database.
    3) funziona benissimo Visualstudio 2008 con Visual source safe 2005
    4) funziona benissimo Vusual studio 2003. (non l'ho collaudato molto, ma mi pare che vada)
    5) riconosce benissimo la mia vecchi stampante epson
    6) mi funziona pure altrettanto bene lo scanner (coi driver scaricabili dal sito)
    7) non va la versione 7 di Nero, ma la 8 va che è una meraviglia.
    8) con un po' di pazienza mi sono abituato ai menu, che sono molto diversi da xp e onestamente debbo dire che sono fatti bene.
    9) mi sono fatto una piccola rete con router, wireless per il portatile, uso vindows 2003 con vmware, configurando a mano gli indirizzi IP delle schede, condivido stampante tra principale e portatile, insomma va davvero bene

La mia domanda allora è: voi che lo usate o lo avete provato, come vi trovate?

ciao

io bene... ma ora rischi che fra qualche mese installi win7 poi lo togli perchè ti eri abituato a Vista e poi fra un anno lo rimetti. Meglio che metti subito win7

p.s. scherzo, poi magari la stampante non ha i driver aggiornati
    Saluti a tutti
    Riccardo

Originariamente inviato da riccardone
    io bene... ma ora rischi che fra qualche mese installi win7 poi lo togli perchè ti eri abituato a Vista e poi fra un anno lo rimetti. Meglio che metti subito win7

p.s. scherzo, poi magari la stampante non ha i driver aggiornati
    Io lo metterei volentieri Quello che mi trattiene è sborsare qualche biglietto da 100
    Ciao
    Pietro

Ringrazio il Moderatore, lui sa il perchè
    Pietro

Permessi di invio