Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    174

    Configurazione Windows 2003 Server per LAN

    Salve !
    ho un certificatore di Dominio dove tutti gli utenti sono registrati e mediante Account, IP e DNS di dominio si certificano al server con <nome user>, <passw>, <nome dominio>;
    Si vuole cambiare sistema di riconoscimento e fare in modo di evitare che chiunque conoscendo l'account il nome del dominio e la classe IP si possa farsi riconoscere dal certificatore.
    Come si può fare ? E' possibile mediante l'utilizzo del MC address e eliminando IP statici quindi mediante DHCP ? come ?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    sai che non ho capito bene quello he vuoi fare??

    Ciaoo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    174
    Scusami mi spiego meglio : voglio creare un controller di dominio in tutta sicurezza;
    in pratica quando un'utente si attacca alla rete venga riconosciuto e assegnato un IP in tutta sicurezza;
    in pratica voglio evitare che qualcuno si attacchi alla rete in maniera abusiva conoscendo le classi indirizzo e i nomi utenti.
    C'è un modo per farlo ?
    attualmente gli utenti vengono registrati nell'active directory del server (user e passw) al client gli viene assegnato un IP address.
    C'è un 'altro modo di gestire il controller di dominio magari mediante DHCP ? Come fare ?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.