Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cartelle _private,_vti*

Ciao a tutti!
    Prima di tutto spero di essere nella sezione giusta...se non lo fossi chiedo scusa agli amministratori...
    sto cercando di risistemare un vecchio sito...e ho un dubbio amletico, mi ritrovo delle cartelle: _private,_vti_bin,_vti_cnf, _vti_log ed altre simili e non capisco proprio a cosa servino!
    Le devo comunque riportare all'interno del nuovo sito o posso farne anche a meno? dato che comunque ho creato tutte le nuove pagine in php e svolgono correttamente tutte le interrogazioni al database che voglio.
    grazie anticipatamente per le risposte...

Quelle sono le cartelle utilizzate dalle estensioni di frontpage.
    Se non usi le estensioni puoi anche non riportarle.

intanto grazie per la risposta!
    comunque il sito l'ho fatto tutto "a manina" scrivendo direttamente io il codice...frontpage proprio nn l'ho nemmeno guardato! allora posso benissimo nn includerlo....
    ma alcune cartelle contengono comunque dei file .htaccess....che se non sbagliano, contengono direttive per Apache...proprio non metto nulla???

Quelle cartelle/files sono creati direttamente dal server non ho detto che le hai fatte tu.

Se uppi qualcosa su un server che supporta le estensioni di FP questo crea automaticamente le estensioni in maniera da poter essere utilizzati con frontpage.

Per quanto riguarda il file .htaccess, tutto quello che sta all'interno di quelle cartelle puoi non caricarlo.

si si, infatti non capivo proprio che cosa potessero servire quelle! No il server non ha frontpage...o al massimo come hai detto tu le crea in automatico!
    ma un ultimissima cosa, se posso disturbarti ancora, c'è anche un file "sparso" .htaccess che si trova insieme a tutte le vecchie pagine del sito...quello lo devo mantenere oppure lo cestino???
    grazie davvero tanto per la disponibilità...

Cosa intendi per sparso? E' dentro le cartelle delle estensioni o le cartelle normali?

si trova nella cartella che contiene tutte le pagine del sito, insieme per esempio alla index...

Mah, scusa non lo hai fatto tu lo script?
    Prova a non metterlo e se da rogne lo metti o viceversa.

no il file .htaccess non l'ho creato io! bhè magari adesso provo...grazie mille comunque!

Permessi di invio