Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 185

Discussione: Adsl Teletu Lenta

Adsl Teletu Lenta

Ciao,
    ho appena attivato una linea ADSL con teletu, e purtroppo facendo un test di velocità mi sono accorto che la velocità in download varia fra i 100 ed i 500 kbits. Solo una volta ho misurato 2 Mbits. Ho un router TP-LINK TD-W8901G e per cercare le performance migliori non utilizzo il canale wireless. Volevo sapere se ci sono altri utenti teletu e quali sono le performance della loro rete, e se qualcuno ha dei consigli da darmi.

grazie

TELETU = TELE2

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Utente di HTML.it L'avatar di Andrea786

Re: Adsl Teletu Lenta

Originariamente inviato da nilus12000
    Ciao,
    ho appena attivato una linea ADSL con teletu, e purtroppo facendo un test di velocità mi sono accorto che la velocità in download varia fra i 100 ed i 500 kbits. Solo una volta ho misurato 2 Mbits. Ho un router TP-LINK TD-W8901G e per cercare le performance migliori non utilizzo il canale wireless. Volevo sapere se ci sono altri utenti teletu e quali sono le performance della loro rete, e se qualcuno ha dei consigli da darmi.

grazie
    A parte un caso sporadico qui nel forum , ti posso assicurare che non sei il solo ad avere di questi problemi

Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Ciao,ma non sapevi che è la stessa cosa compreso tutti i difetti di Tele2?

Oggi ho chiamato teletu e prima hanno provato a dire che era un problema di centrale, poi quando ho ribattuto che dopo le 23 la velocità sale a 3mbits, e che il vicino con infostrada non ha problemi mi hanno detto che ci stanno lavorando e presto sperano di aumentare le performance della loro rete !!!!!!!!!!!!!
    Ho risposto che se non vedo miglioramenti disdico l'abbonamento.

Originariamente inviato da nilus12000
    Oggi ho chiamato teletu e prima hanno provato a dire che era un problema di centrale, poi quando ho ribattuto che dopo le 23 la velocità sale a 3mbits, e che il vicino con infostrada non ha problemi mi hanno detto che ci stanno lavorando e presto sperano di aumentare le performance della loro rete !!!!!!!!!!!!!
    Ho risposto che se non vedo miglioramenti disdico l'abbonamento.
    Non faranno un bel niente, contaci.
    Se sei ancora entro i 10gg di prova, manda una bella raccomandata di disdetta, altrimenti dovrai pagare i costi di disattivazione preventiva.

Ecco come vado io verso le 23:00

72 miserevoli kappa in download e un bel non pervenuto in upload, ovviamente senza torrent o mulo al lavoro...

Ma tra poco...

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega

Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Originariamente inviato da Core dumped
    Ecco come vado io verso le 23:00

72 miserevoli kappa in download e un bel non pervenuto in upload, ovviamente senza torrent o mulo al lavoro...

Ma tra poco...
    Ma con chiavetta?

Originariamente inviato da nozzle
    Ma con chiavetta?
    no mia carissima, linea POTS su doppino telefonico e a meno di 1.5km dalla centrale

e per fortuna che la mattina va meglio in UP:

Tiscali 20 Mega

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Il caso sporadico ha voluto testare anche questo speedtest collegato in Italia solo con Florence e devo dire che è quello che fa più pena di tutti. Non fatelo se volete battere i records. Adesso faccio altri 40 o 50 di questi speed variando il mio IP ogni volta per risollevare le sorti della Vodafone.Comunque da questa pagina sembrerebbe che la più performante delle ADSL italiane sia Infostrada. Se non ho letto male.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Andrea786
    Alice 7mega

Permessi di invio