Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C#] WPF - controllo continuo del valore di una variabile

salve a tutti.

Vorrei una spiegazione su un mio dubbio che da solo non riesco a risolvere...

sto creando una semplice applicazione WPF e vorrei fare in modo che mentre la finestra è aperta, il programma controllasse continuamente il valore di una variabile static.

io avevo risolto creando un bottone e assegnando a quel bottone un metodo che aggiornava i valori della variabile, ma vorrei sapere se si può fare in modo che il programma faccia tutto in automatico.

Esempio:

dalla finestra Window1 apro una seconda finestra Window2.
    in quella finestra c'è una ComboBox1 e in base al valore selezionato nella ComboBox1, una seconda ComboBox2 si attiva e "prende" degli item diversi a seconda della scelta in ComboBox1.

vorrei rendere tutto questo autimatico senza bisogno di creare tasti di aggiornamento, e non riesco a trovare aiuti.
    io ho provato ad inserire il metodo che aggiorna i parametri subito sotto a InitializeComponent() ma non funziona più nulla.

Grazie a chi mi aiuta

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non ho capito molto, ma se devi fare qualcosa "di continuo" devi eseguire il codice relativo alle operazioni nell'evento di un Timer ...

P.S. C# si discute nell'area .NET ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Pardon... non lo sapevo. allora mi sposto là

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Originariamente inviato da W@tcht0wer
    Pardon... non lo sapevo. allora mi sposto là
    Sbagliato anche questo: non ci si sposta, ci si fa spostare la discussione da un moderatore (altrimenti si fa cross-posting, vietato dal regolamento generale!).
    Per fare questo si usa la funzione "Segnala ad un moderatore", link in basso a destra su tutti post.

E' scritto tutto sul Regolamento che andrebbe letto prima di postare.

Chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio