Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Su AICEL mi hanno sconsigliato sia Zen Cart che Oscommerce e mi hanno consigliato di volgere il mio sguardo su Prestashop. Nessuno usa Prestashop?

  2. #12
    Originariamente inviato da disoccupata
    Su AICEL mi hanno sconsigliato sia Zen Cart che Oscommerce e mi hanno consigliato di volgere il mio sguardo su Prestashop. Nessuno usa Prestashop?
    Ho visto la demo del frontend per curiosità, perchp non l'avevo mai sentito.
    Cosa ti hanno detto? A me sembra uguale agli altri... (ma ripeto, ho solo dato un'occhiatina)
    Che avrebbe di meglio?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #13
    Io ho provato prestashop e ti posso dire 2 cose:
    1) ha veramente tante funzioni ma non sono tutte utilissime e la piattaforma é in continuo aggiornamento perché ci sono dei bug
    2) non c'é un libro di testo da leggere per capire come funziona ma si deve andare ad intuito e per chi non é esperto non é divertente
    Personalmente non mi é piaciuto moltissimo e la prossima volta che decido di installare un ecommerce provo magento.

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    358

    Re: Aiuto sulla scelta del gestionale

    Originariamente inviato da disoccupata
    Ciao a tutti,

    Vorrei aprire un'azienda su internet per la rivendita di una serie di prodotti standard e .........

    Voi cosa mi consigliate?

    Per ora ho puntato gli occhi su queste due aziende:
    http://forma.ixenia.it/gestionale-ecommerce.php
    http://www.sap.com/italy/index.epx
    Cosa ne pensate?

    Ciao e grazie
    Joomla + VirtueMart, niente di meno di quelli sui quali ti sei lucidata gli occhi
    Free, catalogo, dettaglio articoli, prenotazione prodotti....

    Mi pare che ci sia già pronto in un unico pacchetto Joomla+VirtueMart:
    Joomla! 1.0.11 eCommerce Edition (VM 1.0.7)


    leggi messaggio
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.