Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Re: Se un giorno d'aprile la macchina non si mette in moto

Originariamente inviato da dokk
    ... spero non vi troviate a Milano.

Nessuno che si sia nemmeno degnato di chiedere "qualche problema?" vedendomi spingere l'auto. Per un quarto d'ora.

Ma alla fine sono riuscito a metterla in moto, grazie all'aiuto di un ragazzo.
    Filippino.
    Ti han visto con quella panza e han pensato che poteva farti solo bene.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

è un problema di poppe

le ha, le ha
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Federico82
    le ha, le ha
    si, ma pelose

Utente bannato

Re: Re: Se un giorno d'aprile la macchina non si mette in moto

[edit - no spam!]

Re: Re: Se un giorno d'aprile la macchina non si mette in moto

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma scusa se spingi l'auto che cazzo di problemi ci devono essere ? non va la macchina.
    Perchè chiedere l'ovvio, se hai bisogno chiedilo tu aiuto. Se un 30enne in forma e altro cazzo vuoi mica sei una vecchina..

Se sostituisci "qualche problema?" con "serve una mano?" ti suona meglio?

Re: Re: Re: Se un giorno d'aprile la macchina non si mette in moto

Ma definitivamente, proprio.
    vai via?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Se un giorno d'aprile la macchina non si mette in moto

... spero non vi troviate a Milano.

Nessuno che si sia nemmeno degnato di chiedere "qualche problema?" vedendomi spingere l'auto. Per un quarto d'ora.

Ma alla fine sono riuscito a metterla in moto, grazie all'aiuto di un ragazzo.
    Filippino.
    Due anni fa mi si fermò la macchina sui viali a Bologna, in leggera salita [leggera sì, ma a spingere una vettura diventava il Mortirolo].

Per 10 minuti ho provato da solo a spingerla su una via secondaria per non intralciare il traffico, con nessuno che mi desse una mano. Un'infinità di giovani, adulti ed anziani mi guardavano arrancare con difficiltà nell'indifferenza. Avevo percorso solo pochi metri, quando da un'auto sbucano quattro fighe da paura [oltretutto era estate ed erano piuttosto scollacciate] che mi hanno dato una mano.

Sapevatelo

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    cinzia tu cosa avresti fatto, un cartello con scritto "sono rimasto a piedi aiutatemi per favore anche se sembro un drogato non lo sono spingetemi la macchina" ??
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Poco tempo fa la zia di mia moglie è morta di infarto a casa. Mia moglie era lí, quindi vabbè, è già stata una bella scena. Poi sono arrivati i soccorsi per rianimarla, ma non ce l'hanno fatta. E nel frattempo continuavano a citofonarle chiedendo se magari potevano uscire a spostare l'ambulanza da davanti al cancello, perchè è giusto, erano le 8 di sera e la gente dopo una giornata di lavoro era troppo stanca per fare due metri a piedi per andare a casa.

Permessi di invio