Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
    Originariamente inviato da TeoB
    scrib scrib...

Sbeffeggiare Carna qualora dovessi trovarlo con l'auto in panne.
    NOTA: se disponibile schizzarlo con una pozzanghera.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Re: Re: Se un giorno d'aprile la macchina non si mette in moto

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma scusa se spingi l'auto che cazzo di problemi ci devono essere ? non va la macchina.
    Perchè chiedere l'ovvio, se hai bisogno chiedilo tu aiuto. Se un 30enne in forma e altro cazzo vuoi mica sei una vecchina..

Mi ricordo un giorno ero in giro con amici uno aveva bisogno di una mano e invece di chiedere 'Potete aiutarmi' ha esordito con un: 'Su dai ragazzi andiamo aiutate', al che gli ho risposto 'Arrangiati, prossima volta chiedi per favore'.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Re: Re: Re: Se un giorno d'aprile la macchina non si mette in moto

Originariamente inviato da Aires

Mi ricordo un giorno ero in giro con amici uno aveva bisogno di una mano e invece di chiedere 'Potete aiutarmi' ha esordito con un: 'Su dai ragazzi andiamo aiutate', al che gli ho risposto 'Arrangiati, prossima volta chiedi per favore'.
    Cha minGhia c'entra ?

Comunque, a meno che Carnauser non fosse ironico, credo che il nocciolo del discorso sia proprio in quello che ha scritto, nel bene e nel male.

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Vabbè ma è un ragazzo di 30 anni in forma che se la spinga cosa vuole la badante ? Fosse na bella figa o una vecchina capirei... cioè mica muore o te la dà...
    A parte che se hai 50 mt ce la fai a rimetterla in moto da solo, se ne hai 20 no...

Ma il punto non è questo.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Se hai la batteria a terra, fermi uno e chiedi se ha i cavi (a me è capitato, in entrambi i ruoli).

Se ti tocca spingere perchè la macchina non va, o chiami un carro attrezzi (che vuoi? che ti aiuti a spingerla fino a casa??! ) o la spingi per 10 metri giusto per levarti dall'incrocio.

Se poi passo di lì a piedi, non ho nulla da fare, se pure sudo come un maiale e mi sporco le mani non è un problema... allora una spintarellina te la posso pure dare... Ma giusto 10 metri eh! mica fino a casa!
    Ero in evidente fase di "spingo per mettere in moto", e non avevo abbastanzxa strada da ragiungere una certa velocità spingedo da solo.

A parte che nessuno si ferma a guardare tanto a lungo per capire che la spingi da un quarto d'ora e poi hai omesso alcune variabili che potrebbero essere fondamentali, orario? condizioni climatiche? zona?
    Insomma se piove non ti aiuto, se fa troppo caldo neanche, se devo andare a lavorare neppure, se ti vedo ginnico no, se mi stai sulle palle non mi fermo....in poche parole ci potrebbero essere N motivi oltre...probabilmente neanche un conoscente ti aiuterebbe a maggior ragione

Re: Re: Re: Re: Se un giorno d'aprile la macchina non si mette in moto

Originariamente inviato da Darksky
    Cha minGhia c'entra ?

Comunque, a meno che Carnauser non fosse ironico, credo che il nocciolo del discorso sia proprio in quello che ha scritto, nel bene e nel male.
    Non essendo obbligato ad aiutarti, se vuoi un aiuto come minimo lo chiedi gentilmente, non 'dai ordini' a sconosciuti
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da TeoB
    scrib scrib...

Sbeffeggiare Carna qualora dovessi trovarlo con l'auto in panne.
    NOTA: se disponibile schizzarlo con una pozzanghera.
    promemoria, qualora Carna non sia in prossimità di una pozzanghera, parcheggiare ed attendere
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da Carletto90
    A parte che nessuno si ferma a guardare tanto a lungo per capire che la spingi da un quarto d'ora e poi hai omesso alcune variabili che potrebbero essere fondamentali, orario? condizioni climatiche? zona?
    Insomma se piove non ti aiuto, se fa troppo caldo neanche, se devo andare a lavorare neppure, se ti vedo ginnico no, se mi stai sulle palle non mi fermo....in poche parole ci potrebbero essere N motivi oltre...probabilmente neanche un conoscente ti aiuterebbe a maggior ragione
    CVD. E infatti chi si è fermato era filippino.

Originariamente inviato da dokk
    CVD. E infatti chi si è fermato era filippino.
    Ma di che ti stupisci? Cioè quoto pienamente Carletto, io nella stessa situazione ti avrei aiutato se mi avresti chiesto una mano gentilmente ^^ Se non ti sei messo a chiedere aiuto è una scelta tua

Permessi di invio