Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
    Originariamente inviato da dokk
    CVD. E infatti chi si è fermato era filippino.

si vede che non aveva niente da fare... razza di parassita!
    piattola.com/thule

CVD. E infatti chi si è fermato era filippino.
    E no i Filippini nn valgono, aiutano a prescindere è più forte di loro.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    possiamo anche dire che il pilippin era gay

[per i ] però è vero o no che una ventina d'anni fa, o giù di lì, era dimolto più facile che qualcuno si proponesse di aiutare lo sconosciuto??
    no perchè magari è solo una mia impressione

in paesi come le pilippins (mi piace dirlo così, come loro...) secondo me è ancora assolutamente normale offrire aiuto

PS dokk gli hai scucito almeno un deca al "parassita"?

Originariamente inviato da astro
    possiamo anche dire che il pilippin era gay

[per i ] però è vero o no che una ventina d'anni fa, o giù di lì, era dimolto più facile che qualcuno si proponesse di aiutare lo sconosciuto??
    no perchè magari è solo una mia impressione

in paesi come le pilippins (mi piace dirlo così, come loro...) secondo me è ancora assolutamente normale offrire aiuto

PS dokk gli hai scucito almeno un deca al "parassita"?

25 anni fa uno mi ha aiutato a ritrovare la strada di casa dopo avermi fottuto la collanina e l'anello.

Originariamente inviato da Aires
    Ma di che ti stupisci?
    Non é ancora chiaro?

Non é ancora chiaro?
    mi hanno sempre parlato strabene del supporto tra motociclisti, lo spirito di gruppo e tutte 'ste balle qua; qualche anno fa ebbi un problema con la moto di prima in un pezzo di strada molto frequentato in quel momento da motociclisti che erano partiti tipo due km sopra, a una specie di mezzo raduno: spingevo la moto, tentavo di accenderla a spinta, cose cosi'; bon, ce ne fosse stato uno che s'e' fermato manco per sogno!

alla fine si sono fermati per chiedermi se avessi bisogno d'aiuto due ragazzi su una uno bianca scassata

(a quel punto non aveva piu' importanza, perche' ero nei pressi di casa e quella moto non era pesante da spingere, cosi' ho declinato, pero' loro sono stati carini... loro )

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    quello è maschilismo motociclista
    il pensiero più o meno è: ehi donzella chettepenzi che la moto è metter la chiave e andare??

però ci sono dei casi belli: per esempio in francia avevo saputo che c'era una vera fratellanza tra i possessori di V Max (yamaha 1200) che si davano sostegno assoluto lasciando (non ricordo se in un sito -son passati Anni!-) il proprio indirizzo e le capacità garagistiche di intervento. Ognuno dava e riceveva grande disponibilità e quando partivano sapevano già su chi eventualmente fare affidamento nel percorso

Originariamente inviato da astro
    quello è maschilismo motociclista
    il pensiero più o meno è: ehi donzella chettepenzi che la moto è metter la chiave e andare??
    e in cosa e' diverso dal maschilismo nerd o da quello di altri ambiti della vita?

cmq a me e' caduto un mito sociale, c'e' poco da fare

maschilismo, discriminazione... sono piccole rivincite che si poggiano su qualunque cosa, normalmente la più comoda

io cmq mi sarei fermato... magari con condimento di ironia tipo: hai presente il carburatore... quel coso dove ci passa la benzina?

e mi immagino il pilippin a pensare: ora gli do una mano... vuoi vedere che 'sto qua è uno che ha votato lega

Sarà ma a me capita di fermarmi o quanto meno chiedere se ha bisogno di una mano se vedo qualcuno spingere una macchina.
    Perchè? Semplice, fossi nelle stesse condizioni mi piacerebbe incontrare qualcuno cosi.

Dokk, so che stai per fare quello che dicevi tempo fa, riesci a fare un salto a rimini che avrei una cosa che fa sicuramente al tuo caso.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio