Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Eccovi la mia nuova creazione: GuitarPub.it.

    E' un sito interamente dedicato ai chitarristi e alla musica, attendo pareri e critiche!

    Ciao.
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Il mio Spazio

  2. #2
    A prima vista si presenta molto bene!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47
    Sinceramente non mi piace per niente il texture dello sfondo...stile legno. Il sito è caruccio, però quello sfondo è un pugno nell'occhio

  4. #4
    Originariamente inviato da gmork
    Sinceramente non mi piace per niente il texture dello sfondo...stile legno. Il sito è caruccio, però quello sfondo è un pugno nell'occhio
    concordo appieno, a me fra l'altro carica le pagine mooolto lentamente bhoo non so se è un problema della mia connessione. Per il resto sito molto gradevole.
    Ondare, il mio blog!

  5. #5
    Lo sfondo in stile legno è stato scelto per richiamare sia il pub (in stile irish) che le chitarre, accomunate appunto dal legno. Proverò comunque a vedere come poterlo sostituire.

    Grazie per i consigli.
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Il mio Spazio

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47
    Originariamente inviato da nucce
    Lo sfondo in stile legno è stato scelto per richiamare sia il pub (in stile irish) che le chitarre, accomunate appunto dal legno. Proverò comunque a vedere come poterlo sostituire.

    Grazie per i consigli.
    ma QUEL tipo di sfondo e di legno non richiama i pub...prova con qualcosa di più scuro, se proprio vuoi metterci il texture legno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.