Pagina 12 di 22 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 215
    Originariamente inviato da andropoff
    ah ecco, quando si tratta dei vostri sono sfogo liberatorio nei confronti di un pazzo bla bla bla (che poi..sii serio, avete in squadra MACELLAZZI, non parlare di pazzi che spaccano gambe e tirano pugni, vuoi rimembrare CIRILLO ad esempio?) condanno il gesto ma mi godo bla bla bla... gli altri invece gente di bassa lega.
    Ma difatti a me Materazzi non piace proprio per la sua aggressività che a volte lo spinge al di là del regolamento; e l'ho anche detto qui dentro pochi giorni fa, quindi non è un problema per me il confronto con Materazzi, non riguarda il mio orgoglio e non ho da risponderne.
    Quel campionato fu acceso come lo è sempre tra squadre della stessa città, ma contro i romanisti ho trovato unavversario davvero spregevole per gran parte dei suoi componenti; e la partita di Coppa Italia ne è stata l'emblema.
    Su questo credo non ci sia spazio per le opinioni, e stamattina la ragione datami su questo da un tifoso romanista mi ha confortato: evidentemente i colori della maglia non annebbiano il cervello di tutti, e qualcuno sa ancora riconoscere dove finisce il calcio e iniziano violenza e idiozia.
    Quello che ha fatto totti non giustifica lo striscione, lo rende semplicemente comprensibile. Mentre qualunque cosa abbia detto Balotelli, non rende nemmeno comprensibile il calcione di totti.

Inoltre, se ho capito bene, hai detto che totti ha tirato fuori le palle in campo per dare un calcio a Balotelli. A me sembra soltanto un gesto di una vigliaccheria immonda, altro che tirar fuori le palle.
    «Fuggite, sciocchi!»

Originariamente inviato da darkkik
    fonte:

http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post10595630

e mo che hai dimostrato che a caldo sono stato un becero tifoso?
    ti senti più migliore?

lo striscione dell'inter è più migliore?

sentirsi più migliori, su rieducesional channel

Originariamente inviato da Arrakis
    Ma difatti a me Materazzi non piace proprio per la sua aggressività che a volte lo spinge al di là del regolamento; e l'ho anche detto qui dentro pochi giorni fa, quindi non è un problema per me il confronto con Materazzi, non riguarda il mio orgoglio e non ho da risponderne.
    Quel campionato fu acceso come lo è sempre tra squadre della stessa città, ma contro i romanisti ho trovato unavversario davvero spregevole per gran parte dei suoi componenti; e la partita di Coppa Italia ne è stata l'emblema.
    Su questo credo non ci sia spazio per le opinioni, e stamattina la ragione datami su questo da un tifoso romanista mi ha confortato: evidentemente i colori della maglia non annebbiano il cervello di tutti, e qualcuno sa ancora riconoscere dove finisce il calcio e iniziano violenza e idiozia.
    Quello che ha fatto totti non giustifica lo striscione, lo rende semplicemente comprensibile. Mentre qualunque cosa abbia detto Balotelli, non rende nemmeno comprensibile il calcione di totti.

Inoltre, se ho capito bene, hai detto che totti ha tirato fuori le palle in campo per dare un calcio a Balotelli. A me sembra soltanto un gesto di una vigliaccheria immonda, altro che tirar fuori le palle.
    no no, ho detto che è più vigliacco offendere e poi aspettare la reazione (macellazzi ai mondiali), che il reagire stesso. che è tutta un'altra cosa. per me, ovvio.

lascio a darkoko il segnalibro così li mette nella lista dei suoi ipse dixit, visto che la sua specialità è riesumare cadaveri per dimostrare chissà cosa.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    e mo che hai dimostrato che a caldo sono stato un becero tifoso?
    ti senti più migliore?

lo striscione dell'inter è più migliore?

sentirsi più migliori, su rieducesional channel
    No fa sorridere il moralizzatore a corrente alternata
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Almeno noi vinciamo
    e alleluja!!!.. dopo 200 mil per 17 anni roba di aver comprato tutti i campionati di tutto il mondo, coppe coppette e pure le fabbriche che le stampano .. :zizi

Originariamente inviato da darkkik
    No fa sorridere il moralizzatore a corrente alternata
    eh ecco, grazie per la lezione di vita. ne terrò conto non appena avrò bisogno di un mentore per imparare come si sta al mondo e cosa sia la correttezza , verrò di certo da te, il moralizzatore a corrente continua.

Intanto la Juve dovrebbe ufficializzare DelNeri e Marotta.

Boh...

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    no no, ho detto che è più vigliacco offendere e poi aspettare la reazione (macellazzi ai mondiali), che il reagire stesso. che è tutta un'altra cosa. per me, ovvio.

lascio a darkoko il segnalibro così li mette nella lista dei suoi ipse dixit, visto che la sua specialità è riesumare cadaveri per dimostrare chissà cosa.
    E dài. Sono d'accordo con te. Brutto bruttissimo lo striscione. Si è rosicato in passato ed è vero. Tifavo contro il milan e sto al gioco ora che l'inter è in finale. E' nel gioco delle parti.

Però il tuo vecchio post accostato alle tue parole odierne dovrebbe far sorridere pure te. Ci devi stare.

Originariamente inviato da figaro
    E dài. Sono d'accordo con te. Brutto bruttissimo lo striscione. Si è rosicato in passato ed è vero. Tifavo contro il milan e sto al gioco ora che l'inter è in finale. E' nel gioco delle parti.

Però il tuo vecchio post accostato alle tue parole odierne dovrebbe far sorridere pure te. Ci devi stare.
    beh certo perchè uno in 4 anni non può crescere...
    è come se prendiamo un discorso di "dos nascimiento darkik mestro di vita" quando aveva 5 anni e pretendiamo che ora pensi le stesse cose.

(oh, visto il livello è pure probabile)..

[...]

andropà, e rilassate!

tiè, ti offro un po' di barbera pure a te

piattola.com/thule

Permessi di invio