Pagina 13 di 22 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 215
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da andropoff
    beh certo perchè uno in 4 anni non può crescere...
    è come se prendiamo un discorso di "dos nascimiento darkik mestro di vita" quando aveva 5 anni e pretendiamo che ora pensi le stesse cose.

(oh, visto il livello è pure probabile)..
    Ne riparliamo fra quattro anni quando lo scudetto lo rivincerete voi
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da galz
    Intanto la Juve dovrebbe ufficializzare DelNeri e Marotta.

Boh...
    beh, la Samp ha fatto meglio di voi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da sürfer
    andropà, e rilassate!

tiè, ti offro un po' di barbera pure a te

non sono solito bere urina, ma grazie per l'offerta.

a volte scordo l'inutilità di parlare di calcio qui, in fin dei conti se non hai vinto non puoi parlare.. sei solo uno stressato rosicone.. pensa: siamo partiti da uno striscione di dubbissimo gusto e in 5 post siamo finiti al fatto che io 4 anni fa avevo in idea diversa da adesso.. molto MOURINHANA la cosa.. facci caso

Originariamente inviato da Arrakis
    Quello che ha fatto totti non giustifica lo striscione, lo rende semplicemente comprensibile. Mentre qualunque cosa abbia detto Balotelli, non rende nemmeno comprensibile il calcione di totti.
    Considera anche che il calcione per quanto sia un gesto assurdo è comunque stato fatto a caldo. Lo striscione molto meno.

Ma la cosa più bella è che l'Inter per lo striscione di Ambrosini ha parlato di mancanza di sportività, rispetto...poi ha fatto praticamente la stessa cosa. Allora mi vien da pensare che loro di quei valori in realtà se ne fregano e se si sono incazzati è solo e soltanto perchè era rivolto a loro.

Originariamente inviato da darkkik
    Ne riparliamo fra quattro anni quando lo scudetto lo rivincerete voi
    sinceramente sono sempre stato molto poco interessato alla tua opinione su qualsiasi cosa, dubito che tra 4 anni semmai il milan riuscirà a risollevarsi, mi interesserà la tua opinione... o mi interesserà ricordarmi la tua opionione attuale per poi quotarla a mo di prova universale di chissà cosa.

sinceramente sono sempre stato molto poco interessato alla tua opinione su qualsiasi cosa, dubito che tra 4 anni semmai il milan riuscirà a risollevarsi, mi interesserà la tua opinione... o mi interesserà ricordarmi la tua opionione attuale per poi quotarla a mo di prova universale di chissà cosa.
    No problem, figurati.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    non sono solito bere urina, ma grazie per l'offerta.

a volte scordo l'inutilità di parlare di calcio qui, in fin dei conti se non hai vinto non puoi parlare.. sei solo uno stressato rosicone.. pensa: siamo partiti da uno striscione di dubbissimo gusto e in 5 post siamo finiti al fatto che io 4 anni fa avevo in idea diversa da adesso.. molto MOURINHANA la cosa.. facci caso
    Va benissimo che hai cambiato idea, figuriamoci. Pure io ho cambiato idea su di te e apprezzo i tuoi post tecnici sul calcio. Però, ripeto, negli sfottò c'è pure che vai a riprendere i vecchi post per metter in contraddizione l'interlocutore. Sono espedienti leciti da che mondo e mondo.
    E' difficile essere coerenti.
    Per questo ti ho detto "stacci" e sorridi.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da darkkik
    No problem, figurati.
    ma da quando hai opinioni ?

piccoli darkikk crescono
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    ma da quando hai opinioni ?

piccoli darkikk crescono

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Cambiare idea si può, basta premetterlo all'inizio del discorso e non far intendere che si è sempre avuto lo stesso atteggiamento, giusto per onestà intellettuale. Dire "io prima la pensavo così, ma mi sono reso conto che era una cazzata e adesso dico che..."

Io per esempio sulla champions non ho cambiato idea: vince una squadra molto forte, ma non necessariamente la più forte, io continuo a preferire il campionato dal punto di vista del valore puramente sportivo, sia quando esco agli ottavi sia quando arrivo in finale e sto per perderlo il campionato, trovandomi dietro la Roma, e nno mi metto a dire "meglio la champions" per pararmi le chiappe in caso di flop in campionato. Anzi, sto a criticare persino i punti (pochi) fatti.

sugli striscioni la penso anche sempre nella stessa maniera: i calciatori in serie A e B sono professionisti, non tifosi, devono pensare a fare il loro mestiere, festeggiare, ma astenersi da striscioni, sfottò e cazzate che non sono di nessuna utilità se non quella di esaltare gli animi di qualche malato di mente. Oltretutto contro Totti, che si è rivelato in mondovisione due settimane fa per quello che è, e quindi mi pareva anche inelegante infierire.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio