Pagina 6 di 22 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 215
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    spero sia la seconda...

comunque mancano scudetto e coccardina della coppa italia.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da agiaco
    piuttosto, ma che voleva quel deficiente del terzino del Siena che faceva continui falli, spinte e provocazioni nel secondo tempo?
    Chi Rosi? Mah, forse pensava di finire la stagione con qualche spicciolo in più.

Rosi è cresciuto nel vivaio della roma e non so nemmeno se il cartellino è ancora della roma. ne parlavano i telecronisti
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    Rosi è cresciuto nel vivaio della roma e non so nemmeno se il cartellino è ancora della roma. ne parlavano i telecronisti
    Appunto, che suchi anche lui bimbominkia del razzo

Mi spiace ma non faccio i complimenti quasi a nessuno. La Roma, come squadra, ha perso tutto il rispetto nella finale di Coppa Italia. Insieme alla società si è dimostrata perdente nell'anima. Che riflettano.

Il mio rispetto va a Ranieri, Vucinic (che giocatore!) e i tifosi corretti e sportivi. E' stata una bella sfida.

Ho versato qualche lacrimuccia, sicuramente lo scudetto più bello. Che Capitàno, che Milito, che Balotelli, che squadra che ha plasmato Mourinho. E ora inizia il conto alla rovescia per sabato.

Mourinho, sobre su futuro: "Italia no
    es mi casa, no es fácil trabajar aquí"

Quando è arrivato gli avevo dato, al massimo, 6 mesi in Italia. E' durato 2 anni. E' stato un miracolo.

Yep, è stato il suo modo per dire addio. E, onestamente, chi ha il coraggio di dargli torto?

Mourinho non si ferma mai tanto in un club, due anni è la sua media, è un professionista, non un ipocrita che parla di maglia e cazzate varie, fare l'allenatore è il suo lavoro, non la sua missione.
    Penso che solo se perdesse la champions ci potrebbero essere delle possibilità che resti, ma la vedo difficile perchè l'ambinete italiano gli fa pure schifo, e questa cosa sarà determinante, già la scorsa estate voleva scappare.
    E' una perdita importantissima ma in una squadra seria nessuno è indispensabile, va trovato un sostituto che non snaturi la squadra, onestamente, sia pure non lo ami, il più simile è Capello.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    sono d'accordo con l'analisi di valvoletta, almeno per una volta ne capisce qualcosa

scudetto meritato dell'Inter ? sicuramente si, anche se a dire il vero il titolo era teoricamente nelle loro mani da Roma-Sampdoria.
    sia la Lazio che il Siena oggi si sono letteralmente scansate..

spero centrino la tripletta, anche se mourinho mi sta sulle cose mie !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

il siena si è scansato, di tutte le cazzate possibili questa è la maggiore.
    Ha giocato fino all'ultimo secondo, ha tirato, a tre minuti dalla fine hanno sfiorato il gol, il loro terzino cercava la rissa, il portiere ha fatto 7 parate incredibili, e si è scansata.

allora il milan contro l'inter che ha fatto?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da agiaco
    il siena si è scansato, di tutte le cazzate possibili questa è la maggiore.
    Ha giocato fino all'ultimo secondo, ha tirato, a tre minuti dalla fine hanno sfiorato il gol, il loro terzino cercava la rissa, il portiere ha fatto 7 parate incredibili, e si è scansata.

allora il milan contro l'inter che ha fatto?
    per quanto i giocatori del Siena fossero già con la testa sotto l'ombrellone, per quanto inferiori potessero essere nei confronti dell'Inter, in campo non hanno fatto o costruito quasi nulla.
    sono scesi in campo mentalmente sfatti. Jajalo sembrava nerazzurro.. l'unico a voler far qualcosa è stato proprio Rosi..

quindi il Siena si è scansato.
    non è una cazzata, è la pura verità.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio